Regione/Stato: Toscana
Modello:
Come saprete ho preso una NA BS con sedile guida sfondato.
È partita quindi l'indagine a chi mi può ritappezzare il sedile intero.
Ho quindi girato tra Pontedera e Livorno e i 2 -professionisti- a cui ho fatto vedere il sedile mi hanno detto che AVENDO LA PELLE bastano dai 150 ai 170 euro di manodopera, gommapiuma e filo.
Il problema è la PELLE!
Pare che il colore tan della nostra amata sia una tonalità che non fa quasi nessuno.
Mi hanno proposto cose oscene: 5m quadri minimo di pelle a 120 euro / m2 !!
C'è qualcuno che conosce una conceria che produce in quantità pelle trattata per interni auto di questo tipo di colore???
Grazie anticipatamente
Luigi
ti conviene prendere le fodere già pronte e fargliele montare al tapezziere penso
Ci ho sbattuto la testa x un po' e l'unica soluzione mi sembra sia di far tingere la pelle...
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Le fodere gia' pronte che dici, a parte il costo, non hanno le stesse cuciture originali in vista ne' sulla seduta ne' nello schienale.
Almeno, cio' e' quanto ho visto io a giro.
Ti fai fare sostituire il pezzo con uno di una tonalità simile e poi la tingi con la vernice a campione, io me la sono fatta fare dalla Seisswax
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Luigib Ha scritto:Come saprete ho preso una NA BS con sedile guida sfondato.
È partita quindi l'indagine a chi mi può ritappezzare il sedile intero.
Ho quindi girato tra Pontedera e Livorno e i 2 -professionisti- a cui ho fatto vedere il sedile mi hanno detto che AVENDO LA PELLE bastano dai 150 ai 170 euro di manodopera, gommapiuma e filo.
Il problema è la PELLE!
Pare che il colore tan della nostra amata sia una tonalità che non fa quasi nessuno.
Mi hanno proposto cose oscene: 5m quadri minimo di pelle a 120 euro / m2 !!
C'è qualcuno che conosce una conceria che produce in quantità pelle trattata per interni auto di questo tipo di colore???
Grazie anticipatamente
Luigi
Hai provato a chiedere ad Empoli o Santa Croce? ci sono concerie e grossisti dovresti riuscire a trovare qualcosa.
Poi la pelle non si misura in piedi?
Antonio
" ero alle giostre "