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NA 115cv... Grippaggio motore e...RIPARAZIONE!!!
alex zanardi Ha scritto:per come la penso io, vedo un primo problema" testa spianata" se poi sovralimenti non e molto indicato penso ti convene montare una guarnizione più spessa. ma poi fino a quando non comprimi il motore non va.
vero che con una maggiore compressione devi pompare con meno pressione, quindi scaldi meno l'aria, ma chiedi agli esperti devi sovralimentati non mi sembra molto indicato.

se non monti bielle speciali e quindi non riduci pesi ed esegui bilanciature dedicate, non potrai aumentare il regime di rotazione, quindi non vedo la necesità di montare molle rinforzate, considerando anche che un motore sovralimentato con volumetrico reagisce quasi niente alle piccole variazioni degli assi a camme, ti conviene tenere le molle originali. ma visto che ce l'hai in mano una riprofilata alle valvole falla rende di più di quanto costa.

Ok, grazie Alex!!!Thumbup
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Giulio ma il nexsus??
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
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alessioattorresi Ha scritto:Giulio ma il nexsus??
Pressa?
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
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hai presente quando pensi una cosa e ne scrivi un'altra? Ecco..
Overbore = alesaggio maggiorato = no
Stroker kit = corsa allungata = si'
Alberto
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si ma una corsa lunga non rallenta la velocità nel prendere giri ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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Pdor figlio di Kmer Ha scritto:si ma una corsa lunga non rallenta la velocità nel prendere giri ?
Ovviamente hai piu' inerzie, ma alleggerendo l'albero ed il volano hai un sensibilissimo aumento di prestazioni (molto piu' che con l'overbore) e non hai gli svantaggi dovuti a rilavorazione delle camicie
Alberto
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Non dovrebbe aumentare la coppia?
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un pò costoso come intervento però :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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Lanf Ha scritto:Pressa?

VIM

(Vai In Mona):chessygrin::chessygrin::chessygrin:



Piccolo OT di risposta:
stamattina alle 8.00 sono andato a prendere il carro attrezzi
del concessionario ed alle 9.30 l'avevo già caricato.
Alle 11.00 era già in assistenza ma non l'hanno ancora guardato.
In settimana vi farò sapere...Thumbup
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.SharK Ha scritto:hai presente quando pensi una cosa e ne scrivi un'altra? Ecco..
Overbore = alesaggio maggiorato = no
Stroker kit = corsa allungata = si'

OK, tutto chiaroThumbup
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