EBI Ha scritto:Sì, lo immaginavo: la sede è là... mi chiedevo chi era l'utente bit_lemon che ha postato le foto: un ingegnere? Ufficio stampa? Perché ha pochissime altre foto nel suo album, e una è di una NC con targa italiana
Le foto delle Yusho (non sono mie) le ho caricate nel mio account su flickr. Le avevo trovate l'altra sera e siccome erano foto non da ufficio stampa ma più "vere", mi è sembrato interessante postarle per tutti sul forum. La NC nera che vedi sulla neve è la mia.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Bulz Ha scritto:la sola cosa che imho stona davvero è lo spoilerino posteriore :/
avrei però voluto tanto una mascherina modello super 20, coi brake duct al posto dei fendi e i fendi ai lati della "bocca", anche xke 240 cavalli bisogna pure fermarli...
Quoto!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!