da buon profano quale sono, le congiunzioni vicino allo sterzo come le hai preparate per la fase di sabbiatura e poi verniciatura,le hai semplicemente nastrate, oppure hai sabbiato tutto e poi lucidate...
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica" Cavi Magnecor 8mm presto TORSEN 4.1
Ma che bella, Gianni! Anche io ho vorrei mettere su un progetto simile. Dopo aver fatto qualche modifica sulla bici del mio babbo (fine anni 80) devo dire che c'ho preso gusto. Io ho una cruiser, ma ora m'è venuta voglia di una bici da corsa
[ATTACH=CONFIG]13202[/ATTACH]
ago88 Ha scritto:da buon profano quale sono, le congiunzioni vicino allo sterzo come le hai preparate per la fase di sabbiatura e poi verniciatura,le hai semplicemente nastrate, oppure hai sabbiato tutto e poi lucidate...
Le ho mascherate col nastro, però il telaio non l'ho sabbiato, mi hanno sconsigliato la sabbiatura sui telai da corsa
Florinda Ha scritto:Ma che bella, Gianni! Anche io ho vorrei mettere su un progetto simile. Dopo aver fatto qualche modifica sulla bici del mio babbo (fine anni 80) devo dire che c'ho preso gusto. Io ho una cruiser, ma ora m'è venuta voglia di una bici da corsa
[ATTACH=CONFIG]13202[/ATTACH]
Ciao cara, mi fa piacere risentirti ognitanto, io dopo anni mi sono riavvicinato alla bici, l'unico consiglio che ti posso dare è lasciar perdere ebay e altri siti e cercare qualcosa dalle tue parti, è il modo migliore per risparmiare, per la maggior parte della gente le bici in acciaio da corsa, sono solo bici vecchie, meglio per chi le apprezza
Ps
Il babbo ha buon gusto, una Torpado montato campagnolo record è un bel pezzo
oldcafe Ha scritto:Ciao cara, mi fa piacere risentirti ognitanto, io dopo anni mi sono riavvicinato alla bici, l'unico consiglio che ti posso dare è lasciar perdere ebay e altri siti e cercare qualcosa dalle tue parti, è il modo migliore per risparmiare, per la maggior parte della gente le bici in acciaio da corsa, sono solo bici vecchie, meglio per chi le apprezza
Ps
Il babbo ha buon gusto, una Torpado montato campagnolo record è un bel pezzo
:-)
Si, spero di trovare qualcosa in città, di vederla e toccarla prima. La mia cruiserona è comodissima, ma pedalare nel silenzio più assoluto che è in grado di emettere una bici del genere, è un'altra storia.
RIferirò il complimento al babbo