Buongiorno gente, ho una domanda per voi :chessygrin:
Per quei pochi giorni che ho guidato la Puffa, ho notato che i sedili non erano sporchi, ma dippiù! e quindi vanno decontaminati.
ogni volta che ci stavo seduto sopra per più di 10 minuti mi veniva un meraviglioso alone nero sulla maglietta :deg:
Dato che ora sono smontati ne volevo approfittare per dargli una bella pulita come si deve, ma all'interno del sedile ci sono le casse, non funzionanti ovviamente, ma ci sono..(forse)
Volevo utilizzare il rude metodo dell'idropulitrice direttamente sul sedile con abbbbondante sapone per lavatrice..
Oppure si possono sfoderare e lavare un pezzo alla volta?
Ho in previsione di cambiarli, ma più avanti, ed essendo messi (stranamente) bene per adesso me li vorrei tenere possibilmente puliti :chessygrin:
Antonio Ha scritto:Se hanno le casse dovrebbe esserci un modo per accedervi immagino....la zip o qualcos'altro. Io toglierei le casse e poi li laverei con il vaporetto.
Così facendo quest'estate ho rischiato di bruciarli....davvero! :chessygrin:
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340 Originariamente Scritto da cangaceiro: Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
domanda per mark 88 : di che anno sono i tuoi sedili ? hanno la seduta molto piu bassa di quelli del modello na dal 1990 al 1993 (poggia testa integrato) - dove li hai trovati? e a che prezzo ( se si puo' sapere).
le cinture sono collegate al sedile e seguono il movimento dello stesso? ma sono legate al telaio con lo stesso sistema del modello con poggia testa separato?
grazie per le risposte ed un saluto a tutti.
allora, erano montati nella macchina sempre se non siano stati cambiati prima..:haha:
le cinture erano attaccate al telaio e non seguono il sedile, così come l'aggancio che è attaccato alla carrozzeria.