LucaJones Ha scritto:Ho trovato Italia-Spagna una partita piacevole da guardare.
Quando Balotelli si è smarcato e si è avviato con calma verso Casillas, ho pensato che credesse di essere rimasto da solo in campo o che credesse di avere un cartellino "prego non disturbare" appeso addosso e vincolante per gli avversari : Surprice :
Letteralmente addormentato... bha
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Balottelli rimane ancora un'immaturo per non dire altro...c'è da dire che si è mangiato il goal da solo ma si è anche creato l'azione da goal da solo.
Cmq la partita non è stata malaccio...la Spagna è fortissima e l'Italia si è difesa bene nonostante avesse una formazione a dir poco inedita.
Non sto a aprire un topic apposta, ma da una squadra che fa le corse da quanto? 60 anni? NON ci si aspetterebbe un teatrino come quello di ieri. Che le prestazioni delle gomme decadano in maniera non proporzionale ma esponenziale lo sapevano tutti, tanto che il buon Alvaro è stato superato da Spidigonzalo (alias Perez) che pareva fermo.
Il buon Seb che era ben staccato e che è stato richiamato ai box quando i caffeinomani si sono resi conto della boiata perpetrata dagli omini in rosso, lo ha passato al tornante tenendo il volante con i piedi e salutandolo con entrambe le mani.
: Rolleyes :.
'92 NAClassicRed
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Domenicali è un perdente ha vinto il mondiale del 2007 per miracolo dopo ha buttato quello del 2010 e anche quest'anno sta rovinando tutto...lui e Massa sono la rovina della Ferrari.
a questo giro salto la visione...cio' che e' successo in Ucraina mi ha fatto vomitare!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
siamo una squadra fortissimi :chessygrin:
Partita bruttina. Perlomeno rimane ancora tutto nelle nostre mani, basta vincere 3-0 e si passa!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey