This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la grandine
Io ho preso la grandine! Ma sono assicurato... pago profumatamente, e quindi la settimana prossima la faccio rifare tutta! He he he... Dopotutto aveva proprio bisogno di questa RINFRESCATA... ha ha ha...
Grazie INA ASSITALIA!
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
namrocko Ha scritto:Io ho preso la grandine! Ma sono assicurato... pago profumatamente, e quindi la settimana prossima la faccio rifare tutta! He he he... Dopotutto aveva proprio bisogno di questa RINFRESCATA... ha ha ha...
Grazie INA ASSITALIA!

Bhè ma non hai una franchigia da pagare?e poi fino a che valore copre il danno l'assicurazione?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Purtroppo assicurare auto vecchie per atti vandalici ed eventi atmosferici non è quasi mai possibile, ma siccome lavoravo in ass ci sono riuscito... la copertura e' per soli 1000 euri per la mia NA, anche perchè per risparmiare qualcosa ho messo quello come valore dell'auto...Ma per sistemare un po di grandine e dare una rinfrescata ad un'auto senza tetto bastano...la franchigia "c'è" ...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
namrocko Ha scritto:Purtroppo assicurare auto vecchie per atti vandalici ed eventi atmosferici non è quasi mai possibile, ma siccome lavoravo in ass ci sono riuscito... la copertura e' per soli 1000 euri per la mia NA, anche perchè per risparmiare qualcosa ho messo quello come valore dell'auto...Ma per sistemare un po di grandine e dare una rinfrescata ad un'auto senza tetto bastano...la franchigia "c'è" ...

Mi sembrano pochi 1000euro per sistemare bene una grandinata seria...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Naaaaaa... ci si sta^^
E poi non vivo nelle campagne, non sarà mai una grandinata di quelle da spaccare tutto... al max saranno 15 microbolli sul bagagliaio, una 15 sul cofano e 5/6 sparsi per fianchetti...^^
Nordshleife LOVE

Cita messaggio
oggi ho preso 1 ora intera di grandine devastante...e non potevo lanciarmi stoicamente sopra perchè ero in completo!
speriamo bene, ho rifatto il cofano l'anno scorso appena presa... Sad

domani mattina la devo guardare, anche se ora a prima vista sembra tutto ok....
  Cita messaggio
Presa ieri la prima grandinata mentre ero al lavoro impotente a tirare pugni al muro e canagliate da chilo per l ultima mezzora lavorativa , cadevano delle meteoriti!!! M A la miatina niente manco un microbollo , l ho controllata bene xke l ho lavata appena sono arrivato a casa fiiiuuu

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:cosa fa un miatista se grandina e se non ha un garage? (d'altronde è pur sempre la spider dei poveri)

si lancia sotto l'acqua con tre accappatoi e copre baule e cofano, prendendosi secchiate di acqua ghiacciata, due colpi in testa niente male e un torcicollo da record!

f@nculo!

there goes my HERO! (cit. Foo Fighters)
:chessygrin:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:oggi ho preso 1 ora intera di grandine devastante...e non potevo lanciarmi stoicamente sopra perchè ero in completo!
speriamo bene, ho rifatto il cofano l'anno scorso appena presa... Sad

domani mattina la devo guardare, anche se ora a prima vista sembra tutto ok....

a grandinato sul montello ??
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:a grandinato sul montello ??

Non te ne sei accorto perchè pensavi fosse un nuovo metodo per sabbiare il cofano..!! :haha:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio