http://www.vernascasilverflag.it/
Oggi per motivi "familiari" mi sono perso una giornata incredibile, ma qualcuno volesse andare domani mattina? I rgazzi di Hirundo sono li' ed hanno anche visto qualche miata...in particolare una NB verde brit con cerchi scanalati con interno oro, chi sara'? Lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Allora probabile che ci incontriamo...sto valutando di farci un salto con un amico...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
namrocko Ha scritto:http://www.vernascasilverflag.it/
Oggi per motivi "familiari" mi sono perso una giornata incredibile, ma qualcuno volesse andare domani mattina? I rgazzi di Hirundo sono li' ed hanno anche visto qualche miata...in particolare una NA verde brit con cerchi scanalati con interno oro, chi sara'? Lol
Ecco così va meglio :chessygrin:
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
Qualche foto da oggi; scusate se sono monotono (e fuori tema, visto che quest'anno lo slogan della manifestazione è "Best of British") ma non è colpa mia se mi piacciono le Alfa... :chessygrin:
[ATTACH=CONFIG]13271[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]13272[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]13273[/ATTACH]
Una simpatica ranocchia
[ATTACH=CONFIG]13274[/ATTACH]
Ed una MX-5 che ben conosciamo... con una chicca in più
[ATTACH=CONFIG]13275[/ATTACH]
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
Na mi hanno riferito nb, ma ero un velo certo anche io fosse una na^^
Nordshleife LOVE
Stamattina blindato a milano... Scusa se nn ti ho mandato il num in tempo...stasera vorrei fare un salto a franciacorta...ma nn ho prenotato...mi faranno girare?
Nordshleife LOVE