This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la orange che viene dal nord
passavo di qua.....
[Immagine: 1990MazdaMiata_01_700.jpg]
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:Prima verniciala te arancione vedo come viene, e poi metto i pop-up :haha:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Drakkar Ha scritto:passavo di qua.....
[Immagine: 1990MazdaMiata_01_700.jpg]

bè non sarebbe male tutto sommato Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
A quell'arancione PREFERISCO 1000 volte il celestino che ha fatto un utente qua dentro...tipo color Mr Nitro! !!!!
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:guasi ahahahahah voglio un lippe e un rollbar :haha:

siamo in 2! :d
  Cita messaggio
davifigo Ha scritto:A quell'arancione PREFERISCO 1000 volte il celestino che ha fatto un utente qua dentro...tipo color Mr Nitro! !!!!
questo arancione assomiglia molto alla prova colore arancio fatta a suo tempo dalla stessa mazda
(o forse è proprio quella)
il celestino mattonella invece è solo uno dei pochi esperimenti "fortunati" tra tanti sciagurati tentativi di migliorare una na con un colore di fantasia
  Cita messaggio
EdoPhoenix Ha scritto:siamo in 2! :d

No dai sul lippe scherzavo, anche se qualcosa di cheap che non sia della seat, lo sto cercando. Smile

POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
IDEM!

quello che mi fà impazzire più di tutti x la NBFL è quello di TougeRun...170 pippi...me pare....
  Cita messaggio
EdoPhoenix Ha scritto:IDEM!

quello che mi fà impazzire più di tutti x la NBFL è quello di TougeRun...170 pippi...me pare....

No basta avevo il GV, basta lip con prezzo superiore ai 120€ in vtr

POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
di figoso in giro non ce altro... :cry2:
  Cita messaggio
EdoPhoenix Ha scritto:di figoso in giro non ce altro... :cry2:

Ne parliamo a Modena :haha: ti spiego tutte le paranoie e i problemi che comporta un lip in vtr

POI TUTTI TI AMANO:

Cita messaggio