passavo di qua.....
la orange che viene dal nord
|
12-03-2014, 10:18
12-03-2014, 10:22
alessioattorresi Ha scritto:Prima verniciala te arancione vedo come viene, e poi metto i pop-up :haha: Drakkar Ha scritto:passavo di qua..... bè non sarebbe male tutto sommato
12-03-2014, 11:12
A quell'arancione PREFERISCO 1000 volte il celestino che ha fatto un utente qua dentro...tipo color Mr Nitro! !!!!
12-03-2014, 11:29
alessioattorresi Ha scritto:guasi ahahahahah voglio un lippe e un rollbar :haha: siamo in 2! :d
12-03-2014, 11:34
davifigo Ha scritto:A quell'arancione PREFERISCO 1000 volte il celestino che ha fatto un utente qua dentro...tipo color Mr Nitro! !!!!questo arancione assomiglia molto alla prova colore arancio fatta a suo tempo dalla stessa mazda (o forse è proprio quella) il celestino mattonella invece è solo uno dei pochi esperimenti "fortunati" tra tanti sciagurati tentativi di migliorare una na con un colore di fantasia
12-03-2014, 12:23
EdoPhoenix Ha scritto:siamo in 2! :d No dai sul lippe scherzavo, anche se qualcosa di cheap che non sia della seat, lo sto cercando. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
12-03-2014, 13:31
IDEM!
quello che mi fà impazzire più di tutti x la NBFL è quello di TougeRun...170 pippi...me pare....
12-03-2014, 13:36
EdoPhoenix Ha scritto:IDEM! No basta avevo il GV, basta lip con prezzo superiore ai 120€ in vtr Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
12-03-2014, 13:52
EdoPhoenix Ha scritto:di figoso in giro non ce altro... :cry2: Ne parliamo a Modena :haha: ti spiego tutte le paranoie e i problemi che comporta un lip in vtr Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: |
« Precedente | Successivo »
|