La NB arancione è decisamente più phiga di una qualsiasi Silver
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
la orange che viene dal nord
|
11-03-2014, 21:48
La NB arancione è decisamente più phiga di una qualsiasi Silver
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
11-03-2014, 21:53
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:La NB arancione è decisamente più phiga di una qualsiasi Silver La preferisco addirittura al rosso!!
11-03-2014, 22:08
Y e s
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
12-03-2014, 07:48
davifigo Ha scritto:La preferisco addirittura al rosso!! Per dindirindina :haha: Questa è una notizia bomba. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
12-03-2014, 08:23
alessioattorresi Ha scritto:Per dindirindina :haha: Ehyehyehy ... momento..momento...momento.... Su nb ovviamente XD
12-03-2014, 08:33
davifigo Ha scritto:Ehyehyehy ... momento..momento...momento.... :haha: maledetto..... Comunque sempre di meglio nulla Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
12-03-2014, 09:39
Gente limitata. Una NA orange sarebbe da sturbo.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
12-03-2014, 09:50
lobby degli arancionisti o fedeli hare krishna ?
12-03-2014, 09:55
dai mettile su i fanaloni pop-up e viene un bijoux... :haha:
12-03-2014, 10:02
Pepi Ha scritto:dai mettile su i fanaloni pop-up e viene un bijoux... :haha: Prima verniciala te arancione vedo come viene, e poi metto i pop-up :haha: Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: |
« Precedente | Successivo »
|