ECTOR78NC Ha scritto:Nice car!!!
grazie ^^
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
alessioattorresi Ha scritto:ma cosa fixi, vai a fare rallycross
<3
MAGARI !!! le gomme tassellate sono il futuro !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
alessioattorresi Ha scritto:io sono una specie protetta, poi chiamo il WWF e son ***** :blink_:
sono un bonaccione, io...picchio soltanto i polacchi sotto il metro e 70, naturalizzati toscani
05-06-2013, 12:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-06-2013, 15:39 da Il Polano.)
omermon Ha scritto:sono un bonaccione, io...picchio soltanto i polacchi sotto il metro e 70, naturalizzati toscani
ma quante coincidenze in una sola frase.... L'HOL....
La prossima volta,non avrò pietà, non lo levo il piede per rimanerti dietro ahahahahhaha:p
I polacchi non sanno cosa sia la pietà......
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Modello:
alessioattorresi Ha scritto:ma quante coincidenze in una sola frase.... L'HOL....
La prossima volta non avrò pietà, non leverò il piede per rimanerti dietro ahahahahhaha:p
fixed.
la prossima volta ti schiaccio nanerottolo...
se fossero sfide tra mini4wd
omer
aleattorrefammosso
eccoli assieme
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Modello:
omermon Ha scritto:hai un qualcosa di geniale dice sia l'altezza.... secondo me è l'alcool che non beve
POI TUTTI TI AMANO:
alessioattorresi Ha scritto:dice sia l'altezza.... secondo me è l'alcool che non beve
è risaputo che io sono un bravo ragazzo amato dalle nonne di tutt' italia, proprio perchè non bevo quando non guido
(solo perchè non stavate alla chiusura dell' HOME con me e dafde > che tra l' altro non ho più rivisto dopo mezz'ora XD
tra l'altro, con sfida in autostada al ritorno e delusione del mio amico che pensava che la miata andasse meno del suo 1,3mtj mappato XDXDXD
in realtà > và uguale :/)
Pure NA experience
...avvistata ieri sera in Arezzo...
|