Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
[ATTACH=CONFIG]31111[/ATTACH]
25esimo io c'ero :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
oddio ale, hai l' auto che sembra arancione ! chiedi a Mike se può darti una mano a ripristin.....ah no no vero...è sempre stata color sporcodipioggiarossa quell' auto :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: tvb fagiano ! :p
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:oddio ale, hai l' auto che sembra arancione ! chiedi a Mike se può darti una mano a ripristin.....ah no no vero...è sempre stata color sporcodipioggiarossa quell' auto :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: tvb fagiano ! :p
PFFFFFFFF
sei solo gelosa.....
ma ti amo per questo piccolo camoscio sempre a pecora.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:oddio ale, hai l' auto che sembra arancione ! chiedi a Mike se può darti una mano a ripristin.....ah no no vero...è sempre stata color sporcodipioggiarossa quell' auto :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: tvb fagiano ! :p
We taxista!! Cazzarola tu ci hai paccato!!!! : Evil : Piuttosto convincilo a venirci a trovare qui da ste parti che facciamo un giretto sulle dolomiti... Io gliel'ho già buttata lì!! (Naturalmente tu stai davanti! : ymca
Il Polano Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]31111[/ATTACH]
25esimo io c'ero :haha:
L'arancia IMHO ha dato il meglio del meglio nei sottopassi della tangenziale.... "Tre, due, uno.........!!!" cit. :haha:
Nicola - 3viso STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Nico87 Ha scritto:We taxista!! Cazzarola tu ci hai paccato!!!! : Evil : Piuttosto convincilo a venirci a trovare qui da ste parti che facciamo un giretto sulle dolomiti... Io gliel'ho già buttata lì!! (Naturalmente tu stai davanti! : ymca
L'arancia IMHO ha dato il meglio del meglio nei sottopassi della tangenziale.... "Tre, due, uno.........!!!" cit. :haha:
l' ho già invitato alla 12 passi 2014 dorme da me ! quindi penso che sarò stufo di stare davanti la sera
Pure NA experience
Nico87 Ha scritto:L'arancia IMHO ha dato il meglio del meglio nei sottopassi della tangenziale.... "Tre, due, uno.........!!!" cit. :haha:
Amo le gallerie :haha:
Inviato dal mio Ipolano 8S alimentato a wodka.
POI TUTTI TI AMANO: