This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la orange che viene dal nord
[video]https://www.facebook.com/video.php?v=713548978724783&set=vb.100002090629084 &type=2&theater[/video]

keep calm and go to jail ....... :haha:

ormai la macchina è diventata finalmente devo dire, la macchina per il WE.
messa in "garage" due settimane fà si sta riposando in vista di suvianal, e ovviamente seguirà il video nelle gallerie in appennino..... Big Grin:hi_:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Dopo suvianal, ho fatto un paio di lavoretti noiosi ma dovuti, dato che odio il cofano sudicio.

Più verniciatura e cambio guarnizione punterie, aspettando altri piccoli ritocchi.
Smile

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao

Allegati Anteprime

POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Salve a tutti stamattina mentre uscivo di casa mi sono accorto di questa [Immagine: a109d4b1a00939f7dd84e8a6d1ee462a.jpg]

Ora dico fin da subito che non sono stato io Mad e non so quando e successo.

Mi serve una mano, stavo pensanso alle minigonne della challenge, oppure se non mi ricordo male avevo visto online delle bombature che vanno proprio a coprire quella zona.
aiuti, consigli e/o pareri EekEekEek

POI TUTTI TI AMANO:

Cita messaggio
le sole minigonne mi sa che stanno da schifo..

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
Verrebbe abbinato ad un front lip Rolleyes e i canard :p

POI TUTTI TI AMANO:

Cita messaggio
Lascia perdere quelle della challenge che sono enormi.

...anche io in attesa di montare il lip anteriore

..non mi chiedere spiegazioni sulla targa :haha:
[Immagine: pecorino2.jpg]
  Cita messaggio
Mettila a posto Ale. L'NB è troppo bella in quel punto per rovinarla con quelle patacche.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Mettila a posto Ale. L'NB è troppo bella in quel punto per rovinarla con quelle patacche.

Perché patacche?... sono pezzi oem della mazdaspeed.

Sulle orange ci stanno anche molto bene.

[Immagine: DSC_0063.jpg]
  Cita messaggio
Io stavo pensando solo alle bombature che vanno ad accentuare la parte che diceva @Antonio .
il problema che le trovo solo per NA vi chiedo aiuto Big Grin

POI TUTTI TI AMANO:

Cita messaggio
la macchina è bella così, falla sistemare quando puoi

tanto a comprare quei pezzi e farli verniciare spenderai quasi uguale...
  Cita messaggio