Hai tolto le dita tra porta e telaio prima di chiuderla?
la orange che viene dal nord
|
13-03-2016, 20:25
Devi prima regolare il gancio della serratura finché la porta non è perfettamente allineata, poi regoli il door bushing.
Oppure butti la macchina in un fosso e la lasci lì. :haha:
13-03-2016, 20:26
Sisi tutto allineato, settimana prossima vedo cosa riesco a fare, al massimo regolo il meccanismo di chiusura
inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
13-03-2016, 20:36
cosa intendi quando dici che lo sportello è già stato spostato verso l'anteriore????
Mike ti ha già risposto ma se arrivi alla soluzione troppo velocemente non mi diverto quindi complichiamo un pò la situazione: le cerniere di solito ti permettono solo di regolare l'altezza della portiera, probabilmente non è un problema di bushing (puoi provare a limarlo nella parte esterna ma non penso sia colpa sua) CONTROLLI: rispetto alla portiera sinistra questa fa un rumore diverso? se si (più secco e metallico) può essere che il nasello (quello ciccino di ferro che sta sopra al door bushing, quello che mike ha chiamato gancio) sia regolato troppo esterno. in quel caso , prova a regolarlo verso l'interno. come ha detto dafde, assicurati anche che non ci siano pezzi di dildo incastrati da qualche parte. PREMESSA: se anche regolando il nasello e limando il bushing la porta rimane in fuori... lavarsi le mani, i denti, mandare un selfie a dafde, aprire la portiera della polano mobile e procedere come segue: prova empirica 1: prova a fare uso di droghe diverse, se vedi ancora la porta nella stessa posizione, vuol dire che non fanno effetto. soluzione grezzotta 2: se la porta non torna a posto neanche con cerniere nuove, c'è un metodo per raddrizzare la portiera lo stesso, ma è molto rudimentale e dovremo farlo li di persona , così poi potrei baciarti a lavoro finito ! dai polanooooo!!! ti voglio beneeeeeee!!!! :love_: PS: ascolta quello che ti ha detto mike
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
13-03-2016, 20:41
Infatti parlavo di quel gangio che dice mike, comunque vediamo le cerniere sono apposto e lo sportello pure.
quindi rimane da regolare il gancio inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
13-03-2016, 20:45
va bene cosi? inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
13-03-2016, 20:59
Il Polano Ha scritto: GENIO !!!!! :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
13-03-2016, 22:06
come fai a non volergli bene
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer
17-03-2016, 14:23
Devo festeggiare, dopo 5 anni riesco a fare 500km con un pieno. Vi giuro ho le lacrime tutti urbani inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: |
« Precedente | Successivo »
|