ilGerry Ha scritto:Ma per il lavoro quasi al termine o per il falò? :haha:
per il falò, che domande:haha:
la orange che viene dal nord
|
12-12-2016, 18:14
ilGerry Ha scritto:Ma per il lavoro quasi al termine o per il falò? :haha: per il falò, che domande:haha:
12-12-2016, 18:26
Ho chiesto, ma in realtà non avevo dubbi... :haha:
12-12-2016, 18:55
Per fortuna i 20€ per ora non mi mancano, a motore finito.....(sicuramente si) accetto volentieri la tua richiesta @ilGerry
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
12-12-2016, 18:59
Calcola però, che vicino al falò dovrai mettere una bella griglia con tanta buona carne... :love:
12-12-2016, 19:14
Allora 30 a cranio 1€ di benza a testa e il resto carbonella ciccia e vino
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
12-12-2016, 19:19
Mi ricordo ancora il sapore dei salamini di cinghiale appena tolti dalla griglia... :plus1:
12-12-2016, 19:19
la benza la pago io, però a fine grigliata butto anche il polano nel falò.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
12-12-2016, 19:43
fracrist Ha scritto:la benza la pago io, però a fine grigliata butto anche il polano nel falò. Guarda se svalichi gli appenini, mi ci butto da solo. Vederti in toscana sarebbe un'onore troppo grosso, che ormai ti hanno messo la cavigliera. Se ti allontani di 10 km dalla ditta espodi perdincic@zzo
POI TUTTI TI AMANO:
12-12-2016, 19:45
ilGerry Ha scritto:Mi ricordo ancora il sapore dei salamini di cinghiale appena tolti dalla griglia... :plus1: Salsiccie gerry SALSICCIE :p
POI TUTTI TI AMANO:
12-12-2016, 19:54
Io ho sempre pensato fossero salsicce, ma tuo papà li chiamava salamini... :oops:
In ogni caso erano qualcosa di meraviglioso! |
« Precedente | Successivo »
|