This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Radiatore Alluminio IL Motorsport - Storto!
capitato anche a me ma con un radiatore preso in cina qualche anno fa..
pagato veramente pochissimo, era leggermente piegato (circa la metà del tuo)
MX-5 NA 115cv Crystal White

Seguimi su Youtube o Instagram

Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
  Cita messaggio
Da I.L.Motorsport nessuna notizia... Si son dati di nebbia come dicono qui a Bologna.
Sembra davvero che non mi caghino per niente. Gli ho mandato la prima mail con una decina di foto 2 Lunedi fà ad info@. E nessuna notizia.
Allora lunedi scorso gli ho rimandato la stessa mail ai 3 indirizzi che hanno sul sito, piu altre 3 persone con cui in precedenti acquisti avevo avuto uno scambio di mesaggi.

Mi sembra davvero strano... Vabbè che è periodo di ferie, ma 2 settimane di muto?
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||

Cita messaggio
Piccola rivincita personale dopo la sconfitta agli Europei :haha:
  Cita messaggio
Chiamali se puoi.
  Cita messaggio
se ti scoccia tanto puoi fare da cavia epri radiatori di DRIFTWORKS... anche se penso non arrivino da molto lontano rispetto a quelli di IL.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
asatobi Ha scritto:Piccola rivincita personale dopo la sconfitta agli Europei :haha:

Gli mando Balotelli... : CoolGun :

CJ_ Ha scritto:Chiamali se puoi.

Posso provare a chiamarli, ma il mio inglese non è fluentissimo in una conversazione... Anni fa parlottavo inglese per lavoro qualche volta, e ricordavo che capire un crucco che parla inglese è altrettanto difficoltoso.

Mi scoccia dover comprare un altro radiatore, al massimo lo monto ugualmente modificando i supporti... Però azzo 180€ esigo sia almeno in ordine! Uffa : WallBash :
EX - MX5 NC 1.8

Cita messaggio
MaverikGTI Ha scritto:Gli mando Balotelli... : CoolGun :

Posso provare a chiamarli, ma il mio inglese non è fluentissimo in una conversazione... Anni fa parlottavo inglese per lavoro qualche volta, e ricordavo che capire un crucco che parla inglese è altrettanto difficoltoso.

Mi scoccia dover comprare un altro radiatore, al massimo lo monto ugualmente modificando i supporti... Però azzo 180€ esigo sia almeno in ordine! Uffa : WallBash :

Se vuoi chiamo io
Però poi ti dovrai impegnare a lasciare a me quello storto se non lo rivogliono indietro! :chessygrin:
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
parlo da ignorante, ma non si può tentare di raddrizzarlo? un paio di profilati d'acciaio e qualche morsa da falegname sulla cornice... :oops:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
No, ma a parte gli scherzi, secondo me è una cazzata provare a raddrizzarlo o montarlo così. Rompigli i ***** fino alla morte, hai pagato per una cosa sana!
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:Se vuoi chiamo io
Però poi ti dovrai impegnare a lasciare a me quello storto se non lo rivogliono indietro! :chessygrin:

Aspetto ancora qualche giorno, rompo un altro po' le palle e poi si puo fare volentieri questa solution. Se non lo rivogliono indietro te lo mollo volentieri a pochi soldi.
EX - MX5 NC 1.8

Cita messaggio