questa ha un muso orrendo
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
01-07-2012, 23:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-07-2012, 23:12 da Fletch.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Maccarone, almeno io ho l'hardtop in tinta... :chessygrin:
E poi io ho la NA e sono immune alle critiche perché detengo il sapere.
In ogni caso questa FLFL potevano risparmiarsela.
La ND non esiste.
unica voce fuori dal coro, la FL IMHO è molto più bella dell'nc che secondo me ha la faccia troppo piatta.
questa non la trovo assolutamente male, anzi.
quoto doppiaF
forse mazda inizia a capire di dover fare i model year se vuole vendere un pò piu di niente a livello globale.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
Regione/Stato: Toscana
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Il muso mi ricorda un mazdaspeed dopo un lifting...tutto sommato preferisco di gran lunga il mazdaspeed originale. Mi sembra in linea con il percorso del design del marchio...
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
Quoto.
Probabilmente Mazda cerca di continuare a tener vivo l'interesse sulla mx5 per accaparrarsi anche quei clienti che guardano l'estetica e la moda.
A me sinceramente della NC interessavano più i contenuti tecnici e le sensazioni di guida che leggevo sempre attribuirgli più che l'estetica.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
bio84 Ha scritto:quoto doppiaF
forse mazda inizia a capire di dover fare i model year se vuole vendere un pò piu di niente a livello globale.
Secondo me venderebbe di più a proporre anche il 2.0 con la capotte in tela che a fare restyling ogni 2 anni,io se dovessi oggi comprare una spider nuova l'mx5 la scarterei perchè non voglio nè 1.8 nè il tetto rigido.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv