This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC2.5 ovvero "NC-FL-FL"
#21
pure_driver Ha scritto:NC2.5! A quanto pare Mazda ha deciso di apportare un lifting alla NC2 o NCFL. Le prime NC2.5 dovrebbero venire introdotte nel mercato australiano e l'inizio della produzione è per il prossimo mese di luglio 2012.

Chissà cosa arrivera da noi?!?!? Forse prima la ND-Alfa! :chessygrin:...

Complimenti per la descrizione della modifica.Thumbup
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#22
[Immagine: 12063003_2.jpg]
  Cita messaggio
#23
questa ha un muso orrendo
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#24
che porcheria!




...ecco Fletch ora non sei più il più schiafo del forum!!! :haha: Thumbup :hi_:
  Cita messaggio
#25
Maccarone, almeno io ho l'hardtop in tinta... :chessygrin:
E poi io ho la NA e sono immune alle critiche perché detengo il sapere.

In ogni caso questa FLFL potevano risparmiarsela.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#26
unica voce fuori dal coro, la FL IMHO è molto più bella dell'nc che secondo me ha la faccia troppo piatta.

questa non la trovo assolutamente male, anzi.
  Cita messaggio
#27
quoto doppiaF

forse mazda inizia a capire di dover fare i model year se vuole vendere un pò piu di niente a livello globale.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#28
Il muso mi ricorda un mazdaspeed dopo un lifting...tutto sommato preferisco di gran lunga il mazdaspeed originale. Mi sembra in linea con il percorso del design del marchio...
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
#29
Quoto.
Probabilmente Mazda cerca di continuare a tener vivo l'interesse sulla mx5 per accaparrarsi anche quei clienti che guardano l'estetica e la moda.
A me sinceramente della NC interessavano più i contenuti tecnici e le sensazioni di guida che leggevo sempre attribuirgli più che l'estetica.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#30
bio84 Ha scritto:quoto doppiaF

forse mazda inizia a capire di dover fare i model year se vuole vendere un pò piu di niente a livello globale.

Secondo me venderebbe di più a proporre anche il 2.0 con la capotte in tela che a fare restyling ogni 2 anni,io se dovessi oggi comprare una spider nuova l'mx5 la scarterei perchè non voglio nè 1.8 nè il tetto rigido.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Amarcord..ovvero il raduno nazionale MX5 Passion 2006 "le Crete senesi" belushi65 27 4,640 14-06-2012, 10:52
Ultimo messaggio: pharmak
  Ma come facevamo Prima? (ovvero 500km con un ferro da stiro) Fiabeschi 16 1,921 18-05-2010, 12:07
Ultimo messaggio: mxfive



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)