This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC2.5 ovvero "NC-FL-FL"
#31
Fletch Ha scritto:Maccarone, almeno io ho l'hardtop in tinta... :chessygrin:
E poi io ho la NA e sono immune alle critiche perché detengo il sapere.

In ogni caso questa FLFL potevano risparmiarsela.


...come ti senti a poter finalmente anche tu schifare il modello successivo al tuo? :haha:
  Cita messaggio
#32
WillyWilly Ha scritto:...come ti senti a poter finalmente anche tu schifare il modello successivo al tuo? :haha:

ahahahahah!!! questo secondo me è il vero motivo per cui l'han fatta... :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#33
WillyWilly Ha scritto:...come ti senti a poter finalmente anche tu schifare il modello successivo al tuo? :haha:

Se avessi i soldi comprerei una FLFL 2.0 con tetto in tela. Con gli stessi soldi mancanti la riempirei di spogliarelliste e la parcheggerei sotto casa tua. Sempre con gli stessi soldi che non ho pagherei due guardie del corpo pronte a mischiarti le ossa a seguito dei tuoi tentativi di approccio libidinosi o dei tuoi commenti critici.
Arriveresti al punto di volerla anche tu e a quel punto potrei ritenermi soddisfatto. La mia magnanimità mi porterebbe a lasciartela in regalo, insieme alle guardie del corpo. Io, invece, tornerei a casa in taxi con le spogliarelliste e mi consolerei degnamente.
A quel punto amerei tutti i 52 restyling successivi.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#34
Questa NC3 ha anche un sistema attivo di protezione pedoni con apertura automatica cofano motore. +10kg all'anteriore.

:a: sent from another timeline - brought to you by GalaxyS2 Wormhole Inc. :a:
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#35
jeby Ha scritto:Questa NC3 ha anche un sistema attivo di protezione pedoni con apertura automatica cofano motore. +10kg all'anteriore.

:a: sent from another timeline - brought to you by GalaxyS2 Wormhole Inc. :a:

Doh
  Cita messaggio
#36
missilino10 Ha scritto:Il muso mi ricorda un mazdaspeed dopo un lifting...tutto sommato preferisco di gran lunga il mazdaspeed originale. Mi sembra in linea con il percorso del design del marchio...

il muso e' stato palesemente recuperato da questa, utilizzando i fendinebbia esistenti per risparmiare:
[Immagine: mazda-mx-5-miata-spyder.jpg]
  Cita messaggio
#37
Redfury Ha scritto:Secondo me venderebbe di più a proporre anche il 2.0 con la capotte in tela che a fare restyling ogni 2 anni,io se dovessi oggi comprare una spider nuova l'mx5 la scarterei perchè non voglio nè 1.8 nè il tetto rigido.

ma e' solo in italia che non c'e' la 2.0 roadster, in tutto il resto del mondo e' disponibile.
  Cita messaggio
#38
Flex Ha scritto:ma e' solo in italia che non c'e' la 2.0 roadster, in tutto il resto del mondo e' disponibile.

Lo so,infatti è una cosa assurda anche perchè mi sembra che cmq la nc 2.0 vendesse anche di più della 1.8 o quanto meno era più o meno sugli stessi numeri
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#39
Redfury Ha scritto:Secondo me venderebbe di più a proporre anche il 2.0 con la capotte in tela che a fare restyling ogni 2 anni,io se dovessi oggi comprare una spider nuova l'mx5 la scarterei perchè non voglio nè 1.8 nè il tetto rigido.
il mio discorso valeva a livello globale, non per far vendere 3 NCFL in più a Mazda Italia.
Altrove cmq c'è il 2.0 in tela mi sembra di aver capito.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#40
Redfury Ha scritto:Lo so,infatti è una cosa assurda anche perchè mi sembra che cmq la nc 2.0 vendesse anche di più della 1.8 o quanto meno era più o meno sugli stessi numeri

in italia le Case si affidano agli esperti di marketing i quali essendo notoriamente in grado di prevedere con assoluta precisione i trend di mercato, con somma preveggenza avranno consigliato di eliminare il 2.0 e puntare tutto sul 1.8
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Amarcord..ovvero il raduno nazionale MX5 Passion 2006 "le Crete senesi" belushi65 27 4,640 14-06-2012, 10:52
Ultimo messaggio: pharmak
  Ma come facevamo Prima? (ovvero 500km con un ferro da stiro) Fiabeschi 16 1,921 18-05-2010, 12:07
Ultimo messaggio: mxfive



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)