Cerco di riassumere brevemente il problema della mia NB.
In autostrada a poco più di 130 km/h dopo circa 2,50 ore di marcia mista (coda, rallentamenti, 2 incidenti) in corsia di sorpasso (TD e stereo a palla) vibrazione sul volante e mi si azzera improvvisamente il contagiri per circa 3 volte, ma non consecutivamente. Rallento e mi sposto sulla prima corsia. Procedo la marcia a 110 ma senza ulteriori problemi fino a destinazione.
Dopo 2 giorni di macchina in box, riparto per il rientro alla maison e dopo circa 20 km. mi fermo in autogrill.
Faccio per ripartire e non parte.
Arriva corrente al quadro quindi per esclusione non è la batteria.
Il motorino gira ... le spie sono tutte accese ma la mela non parte.
Riprovo ... riprovo... nulla.
Chiamo assistenza e carroatrezzi.
Dopo mezz'ora TAC riparte, senza aver toccato nulla.
Rientro a casa a velocità variabile dai 90 ai 110 Km/h tenendo d'occhio il quadro per 350 km.
Stamani è partita al primo colpo... secondo voi cosa può essere stato?
..azie!
In autostrada a poco più di 130 km/h dopo circa 2,50 ore di marcia mista (coda, rallentamenti, 2 incidenti) in corsia di sorpasso (TD e stereo a palla) vibrazione sul volante e mi si azzera improvvisamente il contagiri per circa 3 volte, ma non consecutivamente. Rallento e mi sposto sulla prima corsia. Procedo la marcia a 110 ma senza ulteriori problemi fino a destinazione.
Dopo 2 giorni di macchina in box, riparto per il rientro alla maison e dopo circa 20 km. mi fermo in autogrill.
Faccio per ripartire e non parte.
Arriva corrente al quadro quindi per esclusione non è la batteria.
Il motorino gira ... le spie sono tutte accese ma la mela non parte.
Riprovo ... riprovo... nulla.
Chiamo assistenza e carroatrezzi.
Dopo mezz'ora TAC riparte, senza aver toccato nulla.
Rientro a casa a velocità variabile dai 90 ai 110 Km/h tenendo d'occhio il quadro per 350 km.
Stamani è partita al primo colpo... secondo voi cosa può essere stato?
..azie!
Nic
Riccioli ribelli al vento ...
Riccioli ribelli al vento ...