I motori che non digeriscono il gpl NON devono essere convertiti, qui sta all'onestà del meccanico il consiglio giusto. Noi avremmo potuto fare decine di Nissan Qashqai e abbiamo sempre rifiutato perchè quel motore NON va assolutamente bene, si usura in maniera rapidissima e avremmo avuto uno stuolo di clienti con grossi danni e malcontenti. Ci sono casi in cui con opportune accortezze si possono fare motori problematici al 50% (ma non tutti), e ci sono motori che non hanno e non daranno mai nessun tipo di problema. Storia iniettori: fiat monta iniettori Landi (che già fanno schifo di loro) montati in una posizione sbagliatissima dove ogni volta che si spegne la vettura lo sporco presente nel gas si addensa sulle punte e li rovina precocemente (difatti gli stessi iniettori su gruppo opel\vag durano mediamente di più) Per poter circolare sfruttando le agevolazioni è necessario tutto l'impianto montato (anteriore e posteriore) che poi sia funzionante o meno chissene! (certo è stupido averlo e non usarlo)
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!