Perdonate l'argomento più volte trattato ma io con il cerca non ho trovato chiarimenti in merito.
Vorrei capire le differenze, se ci sono, e il numero di componenti del mio scarico nb 1.8.
I componenti dovrebbero essere tutti uguali e cosi divisi collettore 4-2-1 / catalizzatore / silenziatore / terminale - Giusto?
Sono tutti flangiati e sostituibili singolarmente?
A parte la differenza dei sensori per euro 4 cambia?
E' diverso dal nb 1.6?
E' diverso dal nbfl 1.6?
E' diverso dal nbfl 1.8?
Tutto questo perché vorrei modificare lo scarico in maniera reversibile e provare le diverse combinazioni.
Sono consapevole del fatto che a saperlo avreste aperto una società di consulenza in ambito automotive, ma sono altrettanto convinto che alcuni mossi dal tara o di questa domanda si fionderanno in garage per cercare di rispondere (probabilmente sbagliando ) al quesito.
Dimenticavo, con rammarico devo dirvi che non si vince niente, ma avrete tutta la mia considerazione e verra offerta a tutti i partecipanti una birra
virtuale
Un lampeggio!!
Vorrei capire le differenze, se ci sono, e il numero di componenti del mio scarico nb 1.8.
I componenti dovrebbero essere tutti uguali e cosi divisi collettore 4-2-1 / catalizzatore / silenziatore / terminale - Giusto?
Sono tutti flangiati e sostituibili singolarmente?
A parte la differenza dei sensori per euro 4 cambia?
E' diverso dal nb 1.6?
E' diverso dal nbfl 1.6?
E' diverso dal nbfl 1.8?
Tutto questo perché vorrei modificare lo scarico in maniera reversibile e provare le diverse combinazioni.
Sono consapevole del fatto che a saperlo avreste aperto una società di consulenza in ambito automotive, ma sono altrettanto convinto che alcuni mossi dal tara o di questa domanda si fionderanno in garage per cercare di rispondere (probabilmente sbagliando ) al quesito.
Dimenticavo, con rammarico devo dirvi che non si vince niente, ma avrete tutta la mia considerazione e verra offerta a tutti i partecipanti una birra
virtuale
Un lampeggio!!
E = mc^2
Emozioni = mx-5 curve^2posti
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