Salve a tutti
avrei un problema
sto pensando di montare un impianto a gpl sulla mia na del 96, visto che ormai con tutti sti blocchi del traffico la sto usando poco.
qualcuno mi può consigliare un impianto e su che bombola montare
grazie Carlo
Rivolgiti ad un ottimo installatore e fatti consigliare da lui. Le differenze tra una marca e l'altra sono poche in termini di "bontà" dell'impianto, quello che conta al 90% è come viene installato e tarato.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
ne ho gia usate parecchie e ...
giusto per non far nomi mi sono trovato meglio col romano che col brc
esperienza personale .
sulla nb ho un romano .
Romano pur avendo la nomea di un impianto un pò casereccio lo trovo veramente affidabile e non avrei problemi a montarlo sulla mia auto, sicuramente lo preferisco al ben più blasonato Brc, e di sicuro anche al Landi. Personalmente ho montato emer sulla mia e su moltissime altre e vanno benissimo, ma MI ripeto la differenza la fa l'installatore.
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
ma sulla NA non si potrebbe agganciare il serbatoio toroidale (a ciambella) nella stessa posizione della ruota di scorta?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Se fosse possibile lo avrebbero installato tutti lì.
bhe non sono un installatore gpl, mi chiedevo come maj si possa il cilindrico e non una piccola ciambella
Su na credo non sia possibile poiché il vano per la ruota di scorta é decisamente meno profondo...quindi non avresti poi un pianale piano. Peró, secondo me, sarebbe comunque meglio di un bombolone come questo in foto.