la ruota di scorta su NA è già piazzata dentro allo spazio del bagagliaio stesso, fai tu chee per recuperare spazio vado in giro senza...
quello che non mi convince di quel bombolone è che sia piazzato contro la parete posteriore del bagagliaio, in caso di tamponamento si prende la botta in pieno
Regione/Stato: Veneto
Modello:
WillyWilly Ha scritto:la ruota di scorta su NA è già piazzata dentro allo spazio del bagagliaio stesso, fai tu chee per recuperare spazio vado in giro senza...
quello che non mi convince di quel bombolone è che sia piazzato contro la parete posteriore del bagagliaio, in caso di tamponamento si prende la botta in pieno
Quoto, la mia bombola è il più avanti possibile, anche se, visto lo spazio che resta, non cambia di molto..
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Il filtro sugli impianti Romano non è previsto perchè gli iniettori digeriscono un pò di tutto. Certo se ne volessi montare uno male non fa!
Per la questione bombola, cambia ben poco che sia tutta sull'esterno o poco più avanti, sono decisamente sicure.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!