This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post 3 raduno monti di Bergamo
#31
HIHIHI!!!!! :haha:
GRANDE MIRRA!!!!!!!!!!!!! Thumbup

TROOOOOOPPO BELLO RAGASS!!!

Quando il prossimo giretto?

maciaooooo :hi_:

Mirra Ha scritto:MazTino, l'uomo con le pinze freno color mattone :haha:
Ciao e buone curve a tutti!!!
:waveyellow:
  Cita messaggio
#32
Eh caro mio hai proprio ragione...! :oops:
vi ricordate quel ragazzo di Milano ( se non erro mazdaspeed...: Exclaim Smile che e' venuto ai primi 2 tour monti di Bergamo ed e' rimasto a piedi tutte e 2 le volte?!!!!!!!!!!!! 2 SU 2 !!!!!!!!!!!!! :x questa volta per paura e' rimasto a casa!!!! Lol

..quindi ... visto che anche quest'anno qualcuno ci ha lasciato le penne (le pinze!!!: Hurted Smile o il raduno di Bergamo va' benedetto :chessygrin: oppure diciamo che l'ho chiamiamo di Ravenna (nome di fantasia...) eppoi andiamo sui monti di Bergamo che cosi' MAGARI disorientiamo la SFIGA!!!! :p

baci a tutti !!! : Groupwave :


robyrock Ha scritto:Che sfiga! Speravo in qualcosa di meno traumatico, cazz...
Il raduno è organizzato pure bene, ma porta una sfiga tremenda: prima di ora di cena c'è sempre qualcuno che deve andare dal meccanico. :chessygrin:

L'anno prossimo fate venire uno sciamano per benedire le miatine prima della partenza!!!
Ciao e buone curve a tutti!!!
:waveyellow:
  Cita messaggio
#33
:buahah:


...e pensa che ho dato 10 MANI di vernice!!!!! :x: Hurted :Shocked
...e io con una pasiensa che non dico con sto pennellino in mano e ha tirar su e giu' la macchina 4 volte per smontare e rimontare una ruota per volta!!!!!!!! Shock:wacko:

vuoi vedere che e' per quel mezzo chilo di vernice che grava sulle ruote (masse sospese mica baubau..!!!) che non va una cippa?!!! :giggle:



Mirra Ha scritto:Perchè MazTino le ha colorate con l'Uni-Posca :haha:
Ciao e buone curve a tutti!!!
:waveyellow:
  Cita messaggio
#34
...RAGASS....stamattina acceso il mio iTostapane (..cosi' chiamo il mio pc portatile....fa figo come quelli che mandano "inviato con il mio iPhone"!!!...e' del 2003 e va a carbonella ..pero' scalda bene!!) e subito collegato (dopo un po' di tempo purtroppo..) a mx5Italia!!!

cosa devo dire....

-ormai sono 4 anni che ho la mazdina...
-ho fatto 8 raduni...
-conosciuto un sacco di gente
-quando ho un attimo di tempo e mi sveglio presto la domenica mattina (!!) mi collego qui

-mio pensiero (che e' confermato poi da quanto leggo sui post-raduno) la mx5 e' un po' un chiodo (consuma uno spavento!, non va se non superi i 5000 giri!, ti si intraversa all'improvviso con 2 gocce d'acqua...e relativo sbiancamento instantaneo del conducente e sventurato compagno...!, ogni raduno conti i danni,...)
-pero' e' un chiodo che ti fa incontrare gente simpaticissima!
-saluti sempre con piacere quando incontri un altro chiodo lungo la strada
-sorridi se dopo aver salutato l'altro chiodo quello ti guarda come per dire .." ma chi caxxo e'...???" ..e capisci che non fa parte (ancora...) di questo gruppo di sciammanati!!!
-ti ritrovi ai vari incontri del chiodo e ritrovi con piacere vecchi compagni di giro-chiodo (pablo giusto per ricordare l'ultimo!!)
-resti un po' male quando vieni a sapere che alcuni compagni di giro-chiodo sono diventati ex compagni (quasi sempre per necessita'..!)
-quando vedi altre spider, magari piu' belle e sicuramente piu' sicure e performanti (tt, slk, z4, boxter...) che vanno in giro chiuse anche se c'e' il sole che invoglia e noi invece aperti anche se piove e fa freddo (poi a casa fai la cacchina molle ma non lo dici..)



che dire ragass...

non vedo l'ora di ritrovarci con le nostre mazdine, chiodi o come le ha chiamate mazda ..MX5 !!!!!
se non per il chiodo in se per quello che il chiodo fa!!!

baci a tutti da titti (mazTino) :hi_:


p.s.: adesso vado a farmi un caffe' che dopo sto discorso a braccio ci vuole...!
Ciao e buone curve a tutti!!!
:waveyellow:
  Cita messaggio
#35
mazTino Ha scritto:Eh caro mio hai proprio ragione...! :oops:
vi ricordate quel ragazzo di Milano ( se non erro mazdaspeed...: Exclaim Smile che e' venuto ai primi 2 tour monti di Bergamo ed e' rimasto a piedi tutte e 2 le volte?!!!!!!!!!!!! 2 SU 2 !!!!!!!!!!!!! :x questa volta per paura e' rimasto a casa!!!! Lol

..quindi ... visto che anche quest'anno qualcuno ci ha lasciato le penne (le pinze!!!: Hurted Smile o il raduno di Bergamo va' benedetto :chessygrin: oppure diciamo che l'ho chiamiamo di Ravenna (nome di fantasia...) eppoi andiamo sui monti di Bergamo che cosi' MAGARI disorientiamo la SFIGA!!!! :p

baci a tutti !!! : Groupwave :

La prossima volta il raduno partirà dal santuario della beata vergine di Caravaggio: da li ai monti bergamaschi c'è uno sputo. :chessygrin:
  Cita messaggio
#36
mazTino Ha scritto:...RAGASS....stamattina acceso il mio iTostapane (..cosi' chiamo il mio pc portatile....fa figo come quelli che mandano "inviato con il mio iPhone"!!!...e' del 2003 e va a carbonella ..pero' scalda bene!!) e subito collegato (dopo un po' di tempo purtroppo..) a mx5Italia!!!

cosa devo dire....

-ormai sono 4 anni che ho la mazdina...
-ho fatto 8 raduni...
-conosciuto un sacco di gente
-quando ho un attimo di tempo e mi sveglio presto la domenica mattina (!!) mi collego qui

-mio pensiero (che e' confermato poi da quanto leggo sui post-raduno) la mx5 e' un po' un chiodo (consuma uno spavento!, non va se non superi i 5000 giri!, ti si intraversa all'improvviso con 2 gocce d'acqua...e relativo sbiancamento instantaneo del conducente e sventurato compagno...!, ogni raduno conti i danni,...)
-pero' e' un chiodo che ti fa incontrare gente simpaticissima!
-saluti sempre con piacere quando incontri un altro chiodo lungo la strada
-sorridi se dopo aver salutato l'altro chiodo quello ti guarda come per dire .." ma chi caxxo e'...???" ..e capisci che non fa parte (ancora...) di questo gruppo di sciammanati!!!
-ti ritrovi ai vari incontri del chiodo e ritrovi con piacere vecchi compagni di giro-chiodo (pablo giusto per ricordare l'ultimo!!)
-resti un po' male quando vieni a sapere che alcuni compagni di giro-chiodo sono diventati ex compagni (quasi sempre per necessita'..!)
-quando vedi altre spider, magari piu' belle e sicuramente piu' sicure e performanti (tt, slk, z4, boxter...) che vanno in giro chiuse anche se c'e' il sole che invoglia e noi invece aperti anche se piove e fa freddo (poi a casa fai la cacchina molle ma non lo dici..)



che dire ragass...

non vedo l'ora di ritrovarci con le nostre mazdine, chiodi o come le ha chiamate mazda ..MX5 !!!!!
se non per il chiodo in se per quello che il chiodo fa!!!

baci a tutti da titti (mazTino) :hi_:


p.s.: adesso vado a farmi un caffe' che dopo sto discorso a braccio ci vuole...!


Per noi è stato il primo raduno ed è stato divertentissimo guidarla anche se con un pò di timore sulle curve, per un velo di brina l'inverno scorso scappata di mano e 100 metri effetto mare in stratempesta.
Non so se mio marito salirà mai più al mio fianco
:chessygrin: ma amen. sempre detto che è una due posti, uno per me e uno per la borsetta, conosciuto persone eccezionali e bello conoscere/vedere la sorellina minore della mia con le pinze freni uniposcate, tutto questo grazie ad un adorabile CHIODO.
Peccato che noi qui a Varese siamo isolati dal mondo e venire fino a Bergamo è lunga.
Spero di rivedervi e rivedere anche la sorellina minore della mia.

MX-5.........non piace a chi non ce l'ha, ma chi ce l'ha se ne innamora.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,890 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,811 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,460 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,758 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,428 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,274 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,627 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,555 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,489 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,108 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)