io l'unico z4 che ho provato era la versione m con rimappatura e scarico completo quindi non penso possa fare testo... :haha: e comunque a giudicare dalla foto sul 430 e dal fatto che fai il car designer potrei azzardare che con te quel giorno a gennaio avevi un collega barbone che guida un misero 120d vero? :happy:
un mese fa ho conosciuto a Torino un giovane ing. dell'automobile. fissato con il suo lavoro, amante delle auto. Si era con altri è la mia fidanzata mi prendeva in giro per la Mx5 (io ho l'nb), senza mai fare il nome della vettura...lui incuriosito mi ha chiesto che macchina scomoda avessi, quando gli ho rispsoto mi ha rispsoto:<< Ottimo!!!>>.
Beh so' soddisfazioni e io ti consiglio una Mx5, magari anche una ultima Nbfl 1.800 messa bene.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
se la scelta è tra nc e z4 probabilmente l'na-nb non vanno bene perchè essendo poco fronzolate risulterebbero scomode.
per chi ha poca voglia di pista o godersi la kart sensation l'nc è ottima.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Andrea sai che sono il tifoso n.1 della NA ma se punta a Z4 o NC non creo possa interessargli un'auto dal sapore e l'essenza vintage come la NA
no il discorso è semplice.. mi interessa ma non posso razionalmente averla perché vorrei un auto più moderna al momento e non un auto con la quale doverci sempre mettere mani...sarebbe il mio sogno una bella Na rossa o blu elettrico.. ma al momento non ho neanche un garage, quindi preferisco l'ultima.. la prima è da intenditori e mi ci sentirei un vero figo sopra, più che con la Nc ma razionalmente scelgo la nc come auto da tutti i giorni e magari auto da usare in vacanza..
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Riguardo all'affidabilità mi sa che ti sei fatto un'idea sbagliata, le NA sono auto semplici e affidabili, con pochissimi problemi se ben tenute.