This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"So troublesome"- The Shikamaru attitude!
Ma invece leggevo nell'area elettronica chew alcuni di voi nn erano entusiati del bose...

Ragà costa 650 euri mica nocciline se mi dite che nn è sto gran che nn lo prendo mica...
anche perchè cmq vada pe le casse ma l'AUTORADIO è DAVVERO BRUTTINA, SE HO AL POSSIBILITà LA VORREI CAMBAIRE QUELLA DI SERIE NE HO VISTA UNA CHE MI PIACE ALQUANTO ....
SPE CHE VE LA FACCIO VEDè...

[Immagine: 112440_kd-avx44_e_image.jpg]

Non mi sono ancora informato benissimo sul modello ma mi sembra na gran figata!!!!
e poi ha anche il blututù! : Chessygrin : che con il cell è comodo, il sosto è un po elevato
ma credo che sia uno strmento di qualità....
voii che ne dite???

PS: io non sono truzzo, però la musica alta mi appaga!!!!!

cmq ci sarenne anche la iDA-X100 dell'alpien che forse sta anche a metà prezzo am nn ho capito che tipi di supporti supporta...
  Cita messaggio
ninofoggy Ha scritto:Ma invece leggevo nell'area elettronica chew alcuni di voi nn erano entusiati del bose...

Ragà costa 650 euri mica nocciline se mi dite che nn è sto gran che nn lo prendo mica...
anche perchè cmq vada pe le casse ma l'AUTORADIO è DAVVERO BRUTTINA, SE HO AL POSSIBILITà LA VORREI CAMBAIRE QUELLA DI SERIE NE HO VISTA UNA CHE MI PIACE ALQUANTO ....
SPE CHE VE LA FACCIO VEDè...

[Immagine: 112440_kd-avx44_e_image.jpg]

Non mi sono ancora informato benissimo sul modello ma mi sembra na gran figata!!!!
e poi ha anche il blututù! : Chessygrin : che con il cell è comodo, il sosto è un po elevato
ma credo che sia uno strmento di qualità....
voii che ne dite???

PS: io non sono truzzo, però la musica alta mi appaga!!!!!

cmq ci sarenne anche la iDA-X100 dell'alpien che forse sta anche a metà prezzo am nn ho capito che tipi di supporti supporta...

Alpine circa 270€ (non ha lettore cd: solo radio e iPod)
JVC circa 450€
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Allora Buone Notiziole... (semmai ve ne fregasse... Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen )

Lo so molti di voi possono pensare che nella mia famiglia manchiamo di risoluzione... :oops: :oops:
Solo diciamo che al momento ho fin troppo tempo per l'acquisto... e come si dice dalle mie parti... mi sono "annacato"...
ovvero culato sugli allori...

Cmq... battagliando con mio papà su quale potesse essere l'acquisto più giusto per me mi sono imbattuto in un offerta molto allettante credo,
e volevo porre sotto i vostri occhi per così dire l'offerta in mood che voi possiate darmi un consiglio...

Allora la macchina in questione è ovviamnete una MX-5 Roadster Coupè, 1.8 con allestimento Wind (se nn sbaglio, anche perchè Earth nn dovrebbe essere disponibile per RC corregetemi se sbaglio) di colore True Red, immatricolata nel dicembre 2006, con 47.000Km all'attivo... (Uniproprietario)... Il tutto per 15.000€.

Gli interni si presentano in ottimo stato, e anche la carrozzeria, io nn sono proprio un falco ad individuare gli inestetismi e i difetti delle auto, ma il Tizio mi ha informato che sulla vettura era presente un graffio che ha provveduto a far eliminare, ed effettivamnete non si vedeva nulla, quindi sarò bonaccione io, ma tendo a fidarmi che la vettura sia un ottimo stato anche sotto il profillo della solidità per altro aprend il cofano non ho notato delle irregolarità di colore tra un pezzo e l'altro della carrozzeria interna (uan volta mi dissero che spesso in amcchine incidentate si notavano variazioni cromaticeh) quindi tendo ad escludere.
Solo il bagagliaio l'ho trovato un po stantio, come se fosse un po impolverato.. ma nn credo sia una cosa degna di nota...
Credo la vetura cmq necessiti di una gomatura nuova perchè a parte il pneumatici sebrano abbastanza usurati (un usura cmq omogeneoa senza particolari stress particolari) sarà stato unbel po all'aria e al vento e quindi la mescola sarà si uno scotto da far skifo quindi.. se nn provvede il tizio mi tcca metterli....

Cmq creod questo sia tutto, la macchina non presenta Optional di rilievo, gli interni sono neri in tessuto come piacciono a me che dire ancora...
Ah si volevo solo sapere ogni quando è previsto il taglinodo di casa Mazda, coè a 47.000 questa vettura quanti tagliandi dovrebbe avere e il prossimo a quanto è previsto...??

Su su ditemi qualcosa....
Bacione a tutti NINO : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
  Cita messaggio
tagliandi ogni 20000 km o annuali, cioè se in un anno superi i 20000km devi fare il tagliando, altrimenti se stai sotto i 20000 fai il tagliando allo scadere dell'anno.
Quindi dovrebbe avere all'attivo 2 tagliandi: uno a 20000 e uno a 40000 oppure uno nel 2007 e uno nel 2008, comunque sempre 2.
Per il resto guarda un pò su autoscout alla ricerca di NC con allestimento simile per vedere se trovi qualcosa a prezzo più basso, poi se ormai sei innamorato di quella prendila pure, ma magari così riesci a tirare giù un pò più il prezzo.. :langue:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
ottima scelta!!!!! ce l'ho uguale!
per controllare i tagliandi chiedi una stampata delle manutenzioni registrate sul server della Mazda (Mazda Digital Service Record (DSR). Considerando la garanzia di 5 anni, il precedente proprietario dovrebbe averli eseguiti per mantenerla.
A che ci sei, fatti fare il winter check up, è gratuito e ti regalano una penna USB, cioè proprio una penna per scrivere che però ha una memoria di 1 GB brandizzata Mazda, tokissima!!

baciamo le mani
nino
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
Griflet Ha scritto:ottima scelta!!!!! ce l'ho uguale!
per controllare i tagliandi chiedi una stampata delle manutenzioni registrate sul server della Mazda (Mazda Digital Service Record (DSR). Considerando la garanzia di 5 anni, il precedente proprietario dovrebbe averli eseguiti per mantenerla.
A che ci sei, fatti fare il winter check up, è gratuito e ti regalano una penna USB, cioè proprio una penna per scrivere che però ha una memoria di 1 GB brandizzata Mazda, tokissima!!

baciamo le mani
nino

Questa del Winter Check up non la sapevo...cosa ti fanno? :roll:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Se vai sull'usato ti consiglierei di cercare bene perchè ci sono anche dei FIRE in giro niente male. Inoltre una RC 1.8 wind l'ho vista a km0 su www.autoscout24.it in zona Milano a 19mila, quindi vedi un po'... Credo ce ne siano parecchie sul mercato.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:Se vai sull'usato ti consiglierei di cercare bene perchè ci sono anche dei FIRE in giro niente male. Inoltre una RC 1.8 wind l'ho vista a km0 su http://www.autoscout24.it in zona Milano a 19mila, quindi vedi un po'... Credo ce ne siano parecchie sul mercato.

Bhe sai cos'è forse di occasioni migliori sforzandosici si trovano...
Il 19.000 nero Km.0 RC di milano l'ho visto pure io... ma cmq andarselo a tirare già specie di sto periodo è un po na seccatura...
Magari se stessi più in forma ci farei anche un pensierino ma tra smuovere me (che ripeto nn sono in condizioni ottimali..) mio papà che farlo parttire è uno sforzo immane, i costi del viaggio le spese per scenderla.... mi secca un botto...
La macchina alla fine la faccio vedè a mio zio ch è il più tecnico di tutti... se per lui va bene ... Amen!!!

Anche perchè le alternative dalle mie parti sarebbero...

O una prontconsegna dallo store ma siamo a 22.000 euro e mio padre mi ha detto chiaro e tondo che 7000 euro in più nn me li spende neppure per il cappero||| :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Oppure ci sarebbe una NC Fire del 2007 che è Gray è bellissima a 16.000€ con solo 7.000Km solo ha 2 inconveniti...
1)A MIO papà nn convince il Soft Top (ok anch ea me piace di più lo trovo più fascinoso.. am che devo fà... per non farlo preoccupae mi sacrifico... Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen )
e 2 HA GLI INTERNI TABACCO CON CAPPOTTA TABACCO.....
Ora fermorestando che ognuno ha i suoi gusti.... secondo me gli interni tabacco sono indegni...!!!!!
e la finitura delle plastiche tabacco al trovo veramente odiosa al tatto...
giuro seduto dentro mi dava un senzo di RRITAZIONE....
quindi per queto sarei abbastanza intenzionato per la RC rossa...

Il Max sarebbe stato se era BLU... ma anche rossa mi aggrada parecchio...
e poi è una vita che dico che le macchine specie le sportive devono avere colori sgargianti...
non posso esimermi proprio quando tocca a me!!!!!
:a_32:

PS: curisità del momento... ma i cerchi da 17" che sono montabili sulle 2.0 intendo quelli a 10 razze, ma nn sono previste neppure come optional (almeno secondo la brochure) sulle 1.8 in realtà sono instalalbili????
Visto che i 17" vanno sulle 1.8 nn cpaisco perchè quei cerchi IMHO i più carini nn sono selezionabili...
  Cita messaggio
ninofoggy Ha scritto:O una prontconsegna dallo store ma siamo a 22.000 euro e mio padre mi ha detto chiaro e tondo che 7000 euro in più nn me li spende neppure per il cappero||| :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
22mila per un 1.8 RC wind è, a mio modestissimo parere, un FURTO. Con il restiling che sta uscendo per giunta... Inizio a credere che i concessionari non stiano ancora patendo abbastanza la crisi.
Citazione:Oppure ci sarebbe una NC Fire del 2007 che è Gray è bellissima a 16.000€ con solo 7.000Km solo ha 2 inconveniti...
1)A MIO papà nn convince il Soft Top (ok anch ea me piace di più lo trovo più fascinoso.. am che devo fà... per non farlo preoccupae mi sacrifico... Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen )
e 2 HA GLI INTERNI TABACCO CON CAPPOTTA TABACCO.....
Ora fermorestando che ognuno ha i suoi gusti.... secondo me gli interni tabacco sono indegni...!!!!!
e la finitura delle plastiche tabacco al trovo veramente odiosa al tatto...
giuro seduto dentro mi dava un senzo di RRITAZIONE....
quindi per queto sarei abbastanza intenzionato per la RC rossa...
De gustibus, a me piace per esempio, però preferisco le versioni 2008 che hanno solo le parti in pelle color tabacco, mentre le plastiche rimangono tutte nere. Sul soft top, in sicilia, mi pare veramente un delitto farsi dei problemi! Me lì fo io, ma giro tra trento e cuneo! Tongue
Citazione:Il Max sarebbe stato se era BLU... ma anche rossa mi aggrada parecchio...
e poi è una vita che dico che le macchine specie le sportive devono avere colori sgargianti...
non posso esimermi proprio quando tocca a me!!!!!
:a_32:
C'è giusto una Limited Edition a Catania... però è un 2.0 soft top, però è rossa con gli interni rossi - neri e i cerchi da 17'' ... : WohoW :
Citazione:PS: curisità del momento... ma i cerchi da 17" che sono montabili sulle 2.0 intendo quelli a 10 razze, ma nn sono previste neppure come optional (almeno secondo la brochure) sulle 1.8 in realtà sono instalalbili????
Visto che i 17" vanno sulle 1.8 nn cpaisco perchè quei cerchi IMHO i più carini nn sono selezionabili...
Bella domanda, sicuro non ci sono a libretto sulle NC 1.8 fire, ne avevo visto uno e montava come unica misura i 205/50 R16...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:Questa del Winter Check up non la sapevo...cosa ti fanno? :roll:

dal sito mazda:

Check up invernale

Prima che arrivi il grande freddo prenota presso il Mazda Service più vicino il check up invernale per la tua Mazda.Un programma completo e gratuito di controlli, valido fino al 31 gennaio 2009, per farti viaggiare in serenità anche nella stagione invernale.

Scopri i controlli che abbiamo previsto:

* Cinghia dei servizi: verifica usura e tensione
* Climatizzatore: verifica dell'impianto
* Sistema lava/tergicristallo: verifica usura e controllo liquido lavavetri
* Livello liquido refrigerante: ispezione sistema di raffreddamento e controllo liquido antigelo
* Olio motore: controllo livello
* Ammortizzatori: ispezione visiva
* Luci: test funzionamento, regolazione fari
* Carrozzeria:ispezione visiva sottoscocca e carrozzeria
* Pneumatici,inclusa ruota di scorta: controllo pressione e usura battistrada
* Batteria: ispezione e verifica della carica
* Sistema frenante: controllo visivo e funzionale, controllo liquido freni
* Serrature e guarnizioni porte: verifica allineamento e rumorosità

http://www.mazda.it/Owning/aftersalesservice/Check_up/

la penna è stata una simpatica sorpresa
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)