Io ricordo di un compleanno, al quale ho partecipato, che m'è toccato dormire (un paio d'ore...) col Calafato sdraiato per terra ai piè del letto!!!
Esperienza traumatica.
Gagio Ha scritto:Il Gerzi c'ha la pargola. Sono io che c'ho il pargolo che se la rimorchiera'!
Gagietto superstar!!!
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
Ale, ci vedrai comparire a prenderci un drink pre o post cena.
Veniamo per il varo della bagnarola che sai, e anche per far vedere l'Elba a quei terroni dei miei genitori, che in 40 anni a Firenze non sono MAI stati all'Elba!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
noi la prox settimana dovevamo andare in Toscana in vacanza.... e ovviamente salto all'Isola d'Elba a salutare degli amici... mah... tutto saltato.. se tutto va bene rimandato a settembre... quando finisce la stagione alta e possiamo portare anche il Dog!! comunque faremo sicuramente un salto all'Isola =) :haha:
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Eh, ma i miei sono napoletani....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Grande: non so ancora bene i programmi ma un salto in spider da quele parti mi garberebbe
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!