This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Isola d'Elba - agosto 2012
#11
Il 7 agosto e' il mio compleanno................. sarebbe da favola !

Che dite..............

Vi racconto una piccola favola del 2005 ( se nn sbaglio) a sorpresa il 7 agosto 52 membri del passio si son presentati a sorpresa dalla sfissera fino alla sicilia ......... spettacolare ! Mx5, barche a vela , yacht...............quindi mega cena e poi tour in barca ecc.... vediamo se sfatiamo il fu passion con un bel gruppetto oltremanica !!! Wink

PS GAGIOLO.......... io nn riesco a muovermi sono nel pieno del lavoro, vieni a svuotare i frigoriferi tu !!! Wink
  Cita messaggio
#12
Io ricordo di un compleanno, al quale ho partecipato, che m'è toccato dormire (un paio d'ore...) col Calafato sdraiato per terra ai piè del letto!!!

Esperienza traumatica.
  Cita messaggio
#13
The GNUFF Ha scritto:Io ricordo di un compleanno, al quale ho partecipato, che m'è toccato dormire (un paio d'ore...) col Calafato sdraiato per terra ai piè del letto!!!

Esperienza traumatica.

Ahahahah
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#14
Gagio Ha scritto:Il Gerzi c'ha la pargola. Sono io che c'ho il pargolo che se la rimorchiera'! Big Grin

Gagietto superstar!!!
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
#15
Ale, ci vedrai comparire a prenderci un drink pre o post cena.

Veniamo per il varo della bagnarola che sai, e anche per far vedere l'Elba a quei terroni dei miei genitori, che in 40 anni a Firenze non sono MAI stati all'Elba!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#16
noi la prox settimana dovevamo andare in Toscana in vacanza.... e ovviamente salto all'Isola d'Elba a salutare degli amici... mah... tutto saltato.. se tutto va bene rimandato a settembre... quando finisce la stagione alta e possiamo portare anche il Dog!! comunque faremo sicuramente un salto all'Isola =) :haha:
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio
#17
Gagio Ha scritto:per far vedere l'Elba a quei terroni dei miei genitori, che in 40 anni a Firenze non sono MAI stati all'Elba!

Un fiorentino che non è mai stato all'Elba è come un milanese che non è mai stato all'Idroscalo! :haha:
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#18
Eh, ma i miei sono napoletani....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#19
Gagio Ha scritto:Ale, ci vedrai comparire a prenderci un drink pre o post cena.

Veniamo per il varo della bagnarola che sai, e anche per far vedere l'Elba a quei terroni dei miei genitori, che in 40 anni a Firenze non sono MAI stati all'Elba!

Ti aspettamossssssssss............................. Wink
  Cita messaggio
#20
Grande: non so ancora bene i programmi ma un salto in spider da quele parti mi garberebbe Wink
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Irlanda agosto 2020 FICHI 16 6,555 10-12-2019, 01:08
Ultimo messaggio: daaamore
  Funambolismi semantici d'agosto (fu Vegan MX-5) Jeluca 241 27,786 18-09-2015, 14:08
Ultimo messaggio: LucaJones
  30/12/2012 chi viene a fare un giro?? Dipo-07 10 1,913 30-12-2012, 20:56
Ultimo messaggio: spiderman
  Auto ottobre 2012 e le minchiate che vengono pubblicate lelio 10 2,541 19-10-2012, 08:14
Ultimo messaggio: djmattm
  Elezione Utente Simpatia MX5Italia 2012 ELNINHO65 12 2,211 04-10-2012, 16:54
Ultimo messaggio: Robbie
  L'elba e il Gelsi Brunix 10 1,971 04-09-2012, 20:07
Ultimo messaggio: alessandrogelsi
  inizia il rally di agosto Doppiaeffe 37 5,289 19-07-2012, 08:11
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Topic ufficiale europei 2012 Dangerfield78 190 18,768 07-07-2012, 19:19
Ultimo messaggio: Il Polano
  Vacanza all' isola d Elba consigli. Luca 33 5,099 04-07-2012, 18:30
Ultimo messaggio: alessandrogelsi
  ENI benzina verde 1,60 euro - estate 2012 LucaJones 62 8,937 19-06-2012, 22:22
Ultimo messaggio: Hgt983



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)