"Tutti i gusti son gusti..."
...disse il mulo che si leccava il *****!!!
:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
A parte scherzi, commento il mio personale giudizio:
- provengo dalle elaborazioni estreme, ma ho pure fatto
alla svelta a cambiare filosofia!
Ognuno comunque deve inseguire il suo credo e divertirsi
come meglio e più gli va!
I cavalli non sono la prima cosa che fanno divertire, qualche giorno fa
proprio "il mamo" del forum replicò dicendo:
"è più sportiva una 550 spyder da 70cv che una serie G AMG da 500 e passaCV"
Questo fa capire tante cose.
Il sottoscritto ha avuto tra le mani una TA da 270cv reali
(Fiat coupè Turbo Plus 16v)
che nel 1997 ad Imola durante le prove di accelerazione
misurate con i rilevatori del circuito coprì i 200mt ed i 400mt
mettendo dietro Porsche 964 e Ferrari 348.
L'auto andava E PARECCHIO, divertiva anche tanto affondare il piede
destro in 2^ e 3^ marcia e vedere il fumo bianco uscire dai parafanghi
delle ruote anteriori, ma poi?!?!?!?
Se scendevo dalla mia Coupè e salivo su una banalissima M3 3.000 da 286cv
(mod. 5 marce senza controlli) per fare lo stesso percorso guadagnavo
1 curva ogni 4 fatte tanto andava più veloce nel guidato anche a parità di cv!
Anzi, nel rettilineo il miglior rapporto peso/potenza della Fiat prendeva diversi metri
alla bavarese emmona, ma quest'ultima era decisamente più performante in tutte
le situazioni dove mancavano i rettilinei.
E che dire della VW Golf IV GTI 16v "TURBO" da 330cv del mio amico Cristian Ricciarini???
Andava fortissimo, ma dovevi dosare fortemente il gas se non volevi raddrizzare TUTTE
le curve che si presentavano davanti, dal forte sottosterzo di cui era caratterizzata!!!
Comunque NON GIUDICO MAI NESSUNO, tutti hanno diritto di esprimere come meglio
credono la propria PASSIONE motoristica...
...io mi diverto più con la mia MX-5 da 100cv piuttosto di una Seat Leon Cupra da 260cv...
...ma TUTTI I GUSTI, SON GUSTI!!!:chessygrin:
