Mi spiace ma continuo a non apprezzare il rumore di spade laser al cambio marcia. Ieri è passata una Mitsu che faceva la stessa cosa. Boh non so...continuo a prefereire rumori più cupi e scoppiettii, che starnuti elettronici.
Ho guidato anche io un bel pò di macchine ma il divertimento della Uno Fire 1000 4 marce con la testata abbassata di papà, non me l'ha dato mai nessuno. Una stradina con qualche curva, un amico con cui fare a cambio con un "dai dai adesso la porto io!!!" e la magia era fatta...adrenalina a 1000 e sorrisi stampati sulla faccia.
Penso che alla fine ci siano 2 filosofie principali:
una è quella del godere del sapere di avere un sacco di cavalli sotto il cofano e di rimanere senza respiro ad ogni pigiata di acceleratore
l'altra e quella del gusto maniacale di girare lo sterzo e di cambiare velocemente le marce.
Gyu71 Ha scritto:salivo su una banalissima M3 3.000 da 286cv
:chessygrin::chessygrin:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Ma è la galleria fra Menaggio e Dongo?
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin: