This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho fatto un giro su una Golf Mk2 VR6 turbo...
oldcafe Ha scritto:Motore a parte, ricordo che un mio amico aveva il golf GTI 8v con la strumentazione digitale che era un opzione durata solo un paio di anni, quindi abbastanza rara, mi piacerebbe sapere se tra gli appassionati delle VW, questa strumentazione oggi è ricercata e se ha un valore
Se abbia un valore non so,è comunque un pezzo abbastanza ambito Thumbup

Comunque anche io preferisco le curve,altrimenti non avrei comprato una Miata :chessygrin: Però sta roba è fuori dal mondo Shocked

Sul mio tubo ci sono un paio di rotonde fatte giuste con la mia Tongue
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
Mi spiace ma continuo a non apprezzare il rumore di spade laser al cambio marcia. Ieri è passata una Mitsu che faceva la stessa cosa. Boh non so...continuo a prefereire rumori più cupi e scoppiettii, che starnuti elettronici.

Ho guidato anche io un bel pò di macchine ma il divertimento della Uno Fire 1000 4 marce con la testata abbassata di papà, non me l'ha dato mai nessuno. Una stradina con qualche curva, un amico con cui fare a cambio con un "dai dai adesso la porto io!!!" e la magia era fatta...adrenalina a 1000 e sorrisi stampati sulla faccia.

Penso che alla fine ci siano 2 filosofie principali:

una è quella del godere del sapere di avere un sacco di cavalli sotto il cofano e di rimanere senza respiro ad ogni pigiata di acceleratore

l'altra e quella del gusto maniacale di girare lo sterzo e di cambiare velocemente le marce.
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Motore a parte, ricordo che un mio amico aveva il golf GTI 8v con la strumentazione digitale che era un opzione durata solo un paio di anni, quindi abbastanza rara, mi piacerebbe sapere se tra gli appassionati delle VW, questa strumentazione oggi è ricercata e se ha un valore

ce l'aveva anche mio padrino, troppo ***** quella strumentazione
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:ce l'aveva anche mio padrino, troppo ***** quella strumentazione

E quella pessima delle vecchie Citroen con il conta chilometri a cilindro che girava??? :haha:
  Cita messaggio

non lo so, però la mia vecchia Golf serie 2 GTI (credo fosse un 8v) aveva la stessa strumentazione dietro al volante di quella postata nel video Shock (parlo di giri motore e velocità, il resto non si capisce una fava)...
  Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:ce l'aveva anche mio padrino, troppo ***** quella strumentazione

era un ficata davvero, pensa che aveva il computerino di bordo con consumo istantaneo, consumo medio, km percorsi...e ne son passati di anni, tanti... nella mia quando ogni tanto la strumentazione si spegneva bastava un colpetto sul volante e si riaccendeva tutto :chessygrin:
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:salivo su una banalissima M3 3.000 da 286cv

:chessygrin::chessygrin:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:e alla curva la panda stacca 10 metri dopo!!:haha::haha::haha::haha::haha:

dipende che panda..Wink
  Cita messaggio
Ma è la galleria fra Menaggio e Dongo?
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
massi Ha scritto:Ma è la galleria fra Menaggio e Dongo?

A me pare quella che parte da Cernobbio.

Comunque ho visto il video, e vorrei capire una cosa:
Lui non schiacciava il pedale a fondo vero? Perchè altrimenti (guardando il contakm) non so dove siano i 500cv.
  Cita messaggio