This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lunotto posteriore cotto
Ciao a tutti, il vecchio proprietario della mia Nanà teneva la capotte con lunotto posteriore in plastica ripiegata anche quando utilizzava l' ht, e questo ha causato la cottura di una striscia della plastica, oltre ad essere molto graffiato. Siccome la capotte è in buone condizioni vorrei sapere se c'è la possibilità di recuperarlo, ho visto qui sia il solo lunotto, sia tutta la capotte, sia il renovo, cosa faccio? grazie...

Marco
Ayrton nel cuore..........sempre, 18 anni al 01/05/2012.
  Cita messaggio
behhh....puoi ordinare anche solo il lunotto...però considera che poi se non provvedi tu al montaggio/smontaggio la capote la devi smontare comunque...x cui tanta manodopera....e volendo dagli states puoi avere una capote nuova di qualità + che accettabile a poco + di 300€...

http://www.cabrioworld.com/secure/detail...&modelID=5

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
Oppure puoi o andare a farti un week end a Nizza, o fartela spedire senza dovere pagare i dazi doganali USA:

http://www.studio-cabriolet.com/it/capotes/Mazda
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Ok, ma qualcuno ha mai provato il renovo? poi ho notato che su mx5 parts i prezzi delle capote sono più bassi... minore qualità?
Ayrton nel cuore..........sempre, 18 anni al 01/05/2012.
  Cita messaggio
Credo che il prodotto Renovo a cui ti riferisci sia un polish per plastica.
Io ho visto ottimi risultati su dei vecchi fanali completamente opacizzati. Non ho visto trattare lunotti, ma immagino che i risultati possano essere altrettanto buoni.
  Cita messaggio
se il lunotto è ancora buono col polish si ottiene un' ottima trasparenza....ma se è troppo vecchio non si recupera molto...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
io ho smontato la parte posteriore del tettuccio, si trovano le dritte su internet. Poi ho tagliato via il lunotto quindi ho trovato un foglio di lexan 2mt x 1 (così ero coperto se cappellavo le misure). disegnato la forma del lunotto su un cartoncino bristol e riportato sul lexan l'ho ritagliato con una forbice. Con del silicone senza acetato lho incollato e per maggior sicurezza l'ho portato da un tappezziere che me lo ha cucito. Infine con dello sky (finta pelle) nera presa da leroy e merlin ho fatto la cornice. E' meno incasinato di quello che sembra, occorre solo fare attenzione quando si smontano i fine corsa della cerniera e i rivetti con il trapano. per ottenere la simmetria della sagoma in cartone ho piegato il cartone e ho disegnato metà lunotto e poi l'ho ritagliato. spesa 30 euro il lexan,20 la cucitura doppia e 5 lo sky, la soddisfa non ha prezzo.
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Oppure puoi o andare a farti un week end a Nizza, o fartela spedire senza dovere pagare i dazi doganali USA:

http://www.studio-cabriolet.com/it/capotes/Mazda
e aspettare più di un mese! Quei galantuomini neanche rispondono alle mail che gli mando, e i soldi se li sono già presi...
  Cita messaggio
EBI Ha scritto:e aspettare più di un mese! Quei galantuomini neanche rispondono alle mail che gli mando, e i soldi se li sono già presi...

Io ho sentito pareri positivi...poi io mi farei un week a Nizza, piuttosto che farmela spedire...:chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Io ho sentito pareri positivi...poi io mi farei un week a Nizza, piuttosto che farmela spedire...:chessygrin:
Anche io avevo sentito solo pareri positivi... Ma Nizza mi fa schifo come città (ci sono stato proprio l'estate scorsa) e mi avevano scritto che avrebbero spedito il 19 giugno... Da allora più nulla e non rispondono alle mail. Morale: mi sono fatto 7 giorni nelle splendide campagne attorno a friburgo con l'hardtop! Ma vaff...
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio