This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
assetto dal belgio regolabile in altezza per na..........
sicuramente mi casserete in anticipo ma io il tentativo l'ho fatto.....
vedremo quando arrivano....................................
Il prezzo ci sta tutto e l'idea di poter regolare l'altezza a un costo cosi' basso mi esalta.
Una volta montati vi sapro' dire.......................
cmq per 250 spediti il tentativo è lecito................

http://www.ebay.it/itm/ASSETTO-REGOLABIL...1798wt_933

ci sono anche per nb...................
  Cita messaggio
A sto punto tanto valeva ti facessi i raceland...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
...gia' comprati e montati...!!!Per il prezzo ci sta tutto,un po' di problemi per la regolazione in altezza,un po' obbligata perche' toccano le ghiere ai semiassi...dimmi anche tu se hai gli stessi problemi!!!:chessygrin:
  Cita messaggio
Mi è arrivato anche a me venerdì..cioè avevo ordinato i raceland, ma mi sono arrivati questi (tra l'altro è proprio quel venditore)
Bho spero di trovarmi bene, perchè sul nutz ho letto di qualcuno che ha avuto dei problemi con le altezze

crazydeny Ha scritto:...gia' comprati e montati...!!!Per il prezzo ci sta tutto,un po' di problemi per la regolazione in altezza,un po' obbligata perche' toccano le ghiere ai semiassi...dimmi anche tu se hai gli stessi problemi!!!:chessygrin:
Ma l'altezza "obbligata" com'è? Cioè si riesce a sghierare per bene o rimane alta?
  Cita messaggio
...o tutta alta o ferma a 32 cm da centromozzo a passaruota...di piu' io non ci sono riuscito!: Mad :
per il resto e' un assetto onesto,senza troppe pretese e che non va a tampone!!!!:chessygrin:
  Cita messaggio
io aprirei il contenzioso. nella foto mettono i rl e poi ti mandano altro che magari tocca .... mah
  Cita messaggio
Infatti!Diciamo che il prezzo pero' e' onesto,ed io tra l'altro l'ho pagato molto meno in Inghilterra...a quel prezzo non ci comprevo neanche 4 molle sgualfe!!!
  Cita messaggio
Ma perché toccano? Sono troppo larghi?
  Cita messaggio
Quello che tocca e' la ghiera di regolazione che regolandola tende a toccare contro il semiasse,come si vede nella mia foto in questo tread a pag 2:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=crazydeny
A parte questo ripeto, per il prezzo ,sono ottimi e se volete vi posto l'effetto montati sull'auto...
  Cita messaggio
Ho visto le foto del topic..praticamente sei quasi a fine ghiera no? Avrai 2 cm ancora da usare..
Però non capisco..ho visto la NA di Garrett85 che monta lo stesso ghiera, ed è riuscito a scendere molto di più.
  Cita messaggio