ebbene si ieri esco con l'emmeics , spengo la macchina aspetto una persona..tre minuti e la macchina non riparte. Fari che si accendono, clacson funziona ma il motorino fa TTTTTTTTTTT (suono onomatopeico...).Vedo che l'orologio e l'autoradio si sono re-settati il che mi fa pensare sia mancata corrente. A questo punto dato che avevo una batteria (spero buona) di scorta carica la collego coi morsetti e la macchina parte subito. Siccome mi era già successo ma pensavo di aver risolto il problema mettendo in carica la batteria (non era una originale ma una montata da qualche anno dal precedente proprietario che ora ho tolto e sostituito con quella buona di scorta) la mia domanda è:
- è davvero possibile che sia colpa della batteria considerando che i fari si accendevano (non è sufficiente la corrente di spunto...???).
Montando l'altra batteria (bosh silver) la macchina anche stamane è partita senza problemi.
Faccio questa domanda xchè sono preoccupato che possa essere altro (dispersioni o qualcosa d'altro)... lo prometto il 2 Gennaio compro la panasonic al gel nuova dalla Mazda ma rispondetemi...!!!
- è davvero possibile che sia colpa della batteria considerando che i fari si accendevano (non è sufficiente la corrente di spunto...???).
Montando l'altra batteria (bosh silver) la macchina anche stamane è partita senza problemi.
Faccio questa domanda xchè sono preoccupato che possa essere altro (dispersioni o qualcosa d'altro)... lo prometto il 2 Gennaio compro la panasonic al gel nuova dalla Mazda ma rispondetemi...!!!