Se ho capito bene, tu masterizzi dei file audio con estensione ".mp3" su un cd e il lettore della MX-5 non legge i file. E' davvero strano.
Lo stesso cd funziona su un altro lettore?
Accertati di masterizzare il cd in modalità "cd dati" contenente tutti i files mp3 che vuoi. Ti consiglio di fare la prova con un cd-r e non con un riscrivibile in quanto, se avessi problemi con la lente, i cd-rw sono più ostici.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::. "Less roof, more fun!"
Ma guarda che l'autoradio Std sulla NC (2006>) non leggeva gli mp3... Solo la cdc con il bose aveva questa possibilità... La mia ex era una delle prime arrivate in italia ed infatti leggeva solo file wma...!
Miaooo (@)!!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04) EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94) A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!! Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
La mia luglio 06 ha targhetta mp3 e legge tranquilla.
se li metti in diverse cartelle puoi' anche navigarci... non è una navigazione facilissima ma funziona
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Dado Ha scritto:La mia luglio 06 ha targhetta mp3 e legge tranquilla.
se li metti in diverse cartelle puoi' anche navigarci... non è una navigazione facilissima ma funziona
ma è sincolo cd o con il cdc....perchè sennò ecco spiegata la differenza....!!!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04) EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94) A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!! Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
vi allego la foto dell'autoradio....non c'è verso di fare leggere gli mp3...con le cartelle, on i files...masterizzato sia con mac che con windows...non so piu' che fare..[ATTACH=CONFIG]14212[/ATTACH]com
non devi creare un cd dati ma un cd audio mp3
io faccio così e funziona
altrimenti mi legge una traccia unica come hai detto tu e non si sente nulla.
la fregatura è che poi fanno testo i minuti delle canzoni nel riempire il cd e non ce ne stanno tante come in un cd dati che invece conta gli MB
Non trovare la colpa. Trova il rimedio.- Henry Ford - ---> MX-5 RC 2.0 <---
+ Eibach + 4-2-1 I.L. motorsport + smartTOP