Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Mancante di chiavi e documenti ..............
Solo per prendere un blocchetto di accensione nuovo e due chiavi si spende quasi quanto a comprarla. Se invece sei un meccanico, sai a quali rottamatori rivolgerti e come riprogrammare la centralina, magari qualcosa di meno spendi.
Senza documenti .... quanto ci vuole a reimmatricolarla? Un paio di mila euri basteranno?
Per non parlare di tasse arretrate (estinte ?), multe (pure quelle?) ......
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Location: Ottawa
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Quindi ti vedremo presto su una cooper jalla?!
:chessygrin:
Nur Helvetica.
se riesci a metterci le mani sopra e ad uscire vivo dalla sala.....buon per te.
vivo dalla sala esci....ma non arrivi vivo a casa... :oops:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
possono partecipare porci e cani a queste aste?
Sbaglio o vanno pagate cash al momento?
Comunque avevo letto un dossier tempo fa...non è così semplice fare (VERI) affari (perchè sono acquisti mooolto a scatola chiusa e spesso mancano documenti/bolli/chiavi etc etc) anche perchè ormai c'è gente che del girare le aste ne ha fatto un lavoro.
Outback H6 Combat Wagon