Non la conosco, a vederla così non sembra male. Non vedo i lavafari, quindi da capire questi xeno se sono aftermarket.
E' comunque una Fire si.
Edit: sembra anche completamente originale, a parte la questione xeno.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Fatti mostrare i tagliandi eseguiti, visto che ha ormai 5 anni, serve anche come verifica dei km.
Lostraniero Ha scritto:Invece , mi assicurate che sia una Fire? pelle, bose , torsen etc?
L'NC 2.0 aveva di serie l'autobloccante su tutte le versioni, e non credo che raccontino balle sulla motorizzazione.
La dotazione è quella di una Fire a vederla dalle foto.
Non è detto che trovi il cavo dell'ipod dato che era di serie solo sulle RC.
Come ti han detto, controlla cronologia tagliandi, se non ce l'hanno puoi richiederla in mazda se non sbaglio.
Per il resto solite cose. Guarda il volante e il pomello del cambio se son lucidi e consumati, in che stato sono i dischi dei freni, tutti segnali della veridicità dei km dell'auto.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Si è una Fire ...(gli interni sono identici alla mia)
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
confermo che è una fire (interni pelle, roll bar satinati, cromature all'interno), cmq il torsen e il cambio 6m ce l'hanno tuttle le nc 2.0, anche le wind.
nell'annuncio dice che ha il computer di bordo, che non ho mai visto su una nc, ma poco male
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
Bravo....e buon divertimento!