alex zanardi Ha scritto:tranquillo.... non siamo più nella stessa categoria :haha:
Hahahahahahahahahahahah :haha:
[NA] La 115 del Signor Lupo..
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30-11-2013, 01:03
alex zanardi Ha scritto:tranquillo.... non siamo più nella stessa categoria :haha: Hahahahahahahahahahahah :haha:
30-11-2013, 01:41
Scopro adesso questa discussione.
Grande Wolf! Che bello vedere che non sono l'unico scemo con l'auto in "manutenzione prolungata!" Domanda: questo famoso Oil Pan Carre' e' necessario anche sul motore BP?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
30-11-2013, 09:00
Che gran bella macchina!
Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
30-11-2013, 10:28
Gagio Ha scritto:Scopro adesso questa discussione.la domanda è: questo oil bannato è necessario sul B6? perché tu stai facendo la macchina ad un livello sopraffino e ci sta che fai tutto visto che hai il motore tra le mani, ma la miata non mi sembra che soffra di questa cosa... almeno la mia ad oggi non si è ancora inchiodata... (sgrat) è il caso che mi faccia venire l'ennesima paranoia che mi succhierà altri 500 € o stavolta posso andare in ferie?
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
30-11-2013, 11:13
Da quel che ho capito, in teoria non serve a una cippa se la usi su strada normale e con le aderenze che si hanno su strada normale...
ma metti quella singola volta che decidi di fare la pazzia, monti 4 gomme slick, ti butti in pista dove c'e' un bel curvone ben "gommato" dove le gomme tengono benissimo, bello lungo e ti fai i tuoi 10 secondi tutto in appoggio da un lato e la tua pompa non pesca... boh, e' da valutare in questi casi.
Arancia Meccanica
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30-11-2013, 11:26
esattamente quello che è successo in un raduno ad una NA dei nostri.....:cry2:
attimo di "tondaggine" acuta in piazzale consenziente.... livello olio non proprio controllato e..............:what: :no_: ricordiamoci che il nostro motorello nasce per essere posizionato in un altro senso....
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[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem[/B] -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
30-11-2013, 11:58
bè ma se con l'asfalto di rijeka nessuna mazdine esplode credo che in linea di massima non sia indispensabile...
l'importante è tenere d'occhio il livello, ma questo va fatto sempre!
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
30-11-2013, 12:04
Pero' e' bene saperlo...
un giorno metti delle superslick, un altro giorno migliori l'assetto, un altro ancora hai imparato a guidare... e BOOOM! Obbiettivamente, avendo la coppa dell'olio in mano, vale la pena organizzarsi.
Arancia Meccanica
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30-11-2013, 12:06
Gagio Ha scritto:Obbiettivamente, avendo la coppa dell'olio in mano, vale la pena organizzarsi. su questo non c'è dubbio.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
30-11-2013, 12:21
per voci di corridoio, (io mai provato) con le slick in staccata ai già problemi di pescaggio... per cui se avete in mente di usare gomme slick diventa indispensabile
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