This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tipi di ipad
L' IPad3 è un pacco clamoroso...accomodatevi pure... chi ha ancora un po di cervello guardi altrove.

La serie Asus Transformer è semplicemente fantastica.
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:
Modello
Utilità
Prezzo
iPad 16gb
Nessuna
caro
iPad 32gb
Nessuna
caro
iPad 2 16gb
Nessuna
caro
iPad 2 32gb
Nessuna (ma fa figo)
+ caro
iPad 2 64gb
Nessuna (ma fa mooolto figo)
carissimo

Spero di essere stato utile! :chessygrin:

:haha:
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:L' IPad3 è un pacco clamoroso...accomodatevi pure... chi ha ancora un po di cervello guardi altrove.

La serie Asus Transformer è semplicemente fantastica.

Motivare tecnicamente please.

Inviato col piccione himaialano.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
Brunix Ha scritto:"Smettila di spendere soldi in cazzate tecnologiche" Cit.
Vediamo se hai buona memoria! :haha::haha:
Infatti. Gli sto lontano. Anche perchè con quel che costa la benzina, ste "puttanate" devono perforza finire in secondo piano Tongue
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Aspetta qualche mese e prenditi il Surface della microsoft, ovviamente nella versione x86 con i5.
Spenderai qualche euro in più ma è a tutti gli effetti un portatile nella scocca di un tablet, e non hai tutte le limitazioni di questi ultimi.
  Cita messaggio
Formix Ha scritto:Aspetta qualche mese e prenditi il Surface della microsoft, ovviamente nella versione x86 con i5.
Spenderai qualche euro in più ma è a tutti gli effetti un portatile nella scocca di un tablet, e non hai tutte le limitazioni di questi ultimi.

quoto!
io ho, da quando è uscito, un ipad 64giga, con anche il 3G; comodissimo quando sei stravaccato sul divano davanti alla televisione per cazzeggiare...
ma per fare qualche lavoro....è parecchio scomodo: non riesci a trasferire i file da/a verso altri dispositivi in maniera semplice....

se poi nell'area cazzeggio aggiungiamo che metà dei link video presenti su fb e di link generali su tanti altri siti non li riesci a vedere perchè non supporta flash....

a me l'hanno regalato e quindi va benissimo, ma se dovessi comprarlo, mi orienterei su altro; probabilmente il nuovo di MS potrebbe essere una valida alternativa
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:quoto!
io ho, da quando è uscito, un ipad 64giga, con anche il 3G; comodissimo quando sei stravaccato sul divano davanti alla televisione per cazzeggiare...
ma per fare qualche lavoro....è parecchio scomodo: non riesci a trasferire i file da/a verso altri dispositivi in maniera semplice....

se poi nell'area cazzeggio aggiungiamo che metà dei link video presenti su fb e di link generali su tanti altri siti non li riesci a vedere perchè non supporta flash....

a me l'hanno regalato e quindi va benissimo, ma se dovessi comprarlo, mi orienterei su altro; probabilmente il nuovo di MS potrebbe essere una valida alternativa

Il problema che non supporta flash è di apple,non di tutti i tablet,io non ho nessun problema.
Per il trasferimenti di note uso evernote,per i file di qualsiasi tipo dropbox e box.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Brunix Ha scritto:Il problema che non supporta flash è di apple,non di tutti i tablet,io non ho nessun problema.
Per il trasferimenti di note uso evernote,per i file di qualsiasi tipo dropbox e box.

infatti si parlava di ipad.....
dropbox va bene se devi trasferire file solo fra TUOI dispositivi...o sbaglio?
  Cita messaggio
Per trasferire file dropbox...da tutto su tutto... Per flash esistono browser che supportano flash anche su ipad...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
namrocko Ha scritto:Per trasferire file dropbox...da tutto su tutto... Per flash esistono browser che supportano flash anche su ipad...

premetto che non ho mai usato dropbox, ma avevo letto che praticamente crei un account, e poi una cartella condivisa su tutti i dispositivi con quell'account...quindi in pratica se devo passarti un file, automaticamente ti autorizzo a vedere tutti i file in quella cartella....non è così?

quali browser? avevo anche installato frash, tramite cydia, ma non è che funzioni molto

grazie
  Cita messaggio