This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auto di scarso successo che adoro
Gyu71 Ha scritto::haha::haha::haha:

La pula a 207Km/h e la verdona è sparita all'orizzonte!!!

:haha::haha::haha:

Se lo beccano LO ARRESTANO VERAMENTE!!!

o lo arruolano
  Cita messaggio
Il bello è che si è fatto leggere bene la targa prima di andare via, quindi proprio furbo al 100% non direi :giggle:
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
Infatti nel commento del video c'è scritto che sono andati a trovarlo a casa. Immagino NON per complimentarsi. :haha:
  Cita messaggio
Per comprare la macchina? :giggle::haha:
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
rei99 Ha scritto:Per comprare la macchina? :giggle::haha:

scambio alla pari con la saab della polizia :haha:
  Cita messaggio
La NSX prima serie anni fa ho avuto la fortuna di guidarla ed analizzarla per bene dato che ci ho lavorato sopra.
Rossa interni neri.

Una bianca, purtroppo un po' tamarrata, girava in zona anni fa.

Una, non so il colore ne la versione, la possiede un utente di un forum che frequento.

Una rossa interni bianchi è in vendita qui a Como
http://www.subito.it/auto/honda-nsx-como...htm?last=1

Era una macchina da comprare anni fa..
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
Daviz Ha scritto:La NSX prima serie anni fa ho avuto la fortuna di guidarla ed analizzarla per bene dato che ci ho lavorato sopra.
Rossa interni neri.

Una bianca, purtroppo un po' tamarrata, girava in zona anni fa.

Una, non so il colore ne la versione, la possiede un utente di un forum che frequento.

Una rossa interni bianchi è in vendita qui a Como
http://www.subito.it/auto/honda-nsx-como...htm?last=1

Era una macchina da comprare anni fa..

Dicci dicci di più:chessygrin:! Visto che ne ha vendute decisamente poche (mi ricordò che all'epoca veniva qualcosa come 190 milioni di listino), entra a buon diritto nella materia del topic.
Per me rimane la prova che i jap, quando vogliono, mettono dietro gli europei. E poi è l'auto con cui Winston Wolf arriva in Pulp Fiction:chessygrin:!
  Cita messaggio
Che devo dire... ho fatto qualche giro (in strada) ma sarei presuntuoso a dare dei giudizi...anche perchè se non ricordo male era il 2003, io avevo 23 anni, già potrei a stento dare dei giudizi ora figurati all'epoca!
Ovviamente mi sembrava volasse (all'epoca avevo un 1400 da 90cv) e che in curva non avesse limiti apparenti, ricordo anche la sensazione strana della spinta da dietro (Shock). Insomma..giudizi che qualsiasi tester di Quattroruote potrebbe dare :haha:
Per "analizzarla per bene" intendo come era fatta..visto che per lavoro abbiamo smontato gli interni...

Ho ancora una comparativa di Auto (mi pare 92) della NSX in pista contro Porsche 911, Omega Lotus e (forse) la M5.
Nonostante fosse la più piccola di cc e la meno potente vinceva a mani basse.
Ricordo anche come la Omega fosse ultima prima dell'inizio del rettilineo ma poi rimontasse fino al 2ndo posto al traguardo grazie al motore pauroso :chessygrin:
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
L'nsx è rimasta la numero 1 tra le supercar della sua categoria per molti anni, teneva dietro agevolmente 964, 993, 348, 355...
  Cita messaggio
Daviz Ha scritto:Che devo dire... ho fatto qualche giro (in strada) ma sarei presuntuoso a dare dei giudizi...anche perchè se non ricordo male era il 2003, io avevo 23 anni, già potrei a stento dare dei giudizi ora figurati all'epoca!
Ovviamente mi sembrava volasse (all'epoca avevo un 1400 da 90cv) e che in curva non avesse limiti apparenti, ricordo anche la sensazione strana della spinta da dietro (Shock). Insomma..giudizi che qualsiasi tester di Quattroruote potrebbe dare :haha:
Per "analizzarla per bene" intendo come era fatta..visto che per lavoro abbiamo smontato gli interni...

Ho ancora una comparativa di Auto (mi pare 92) della NSX in pista contro Porsche 911, Omega Lotus e (forse) la M5.
Nonostante fosse la più piccola di cc e la meno potente vinceva a mani basse.
Ricordo anche come la Omega fosse ultima prima dell'inizio del rettilineo ma poi rimontasse fino al 2ndo posto al traguardo grazie al motore pauroso :chessygrin:

Non so che lavoro tu faccia ma deve essere sicuramente qualcosa di divertenteThumbup!
Secondo me, è destinata a salire abbastanza di valore in futuro.
  Cita messaggio