Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ok ma se segui questo ragionamento non dovresti usare nemmeno la cassetta col cavo...visto che nel 1991 non ce l' aveva nessuno ...
per me l' autoradio basta che sia in linea con gli interni e con la strumentazione...poi ognuno ha i suoi gusti...
la cassetta col cavo si toglie. quando l'auto è ferma ad un raduno è perfettamente originale. allora di questo passo, niente cellulare e solo vestiti d'epoca :haha:...così di seguo....
@CJ: originale quale? in europa NON ESISTE un' autoradio originale..Mazda Deutschland offriva una Panasonic mi pare....le 2DIN è roba USDM e da Miata, non da Mx5 EU spec.
oppure ,se volete, NESSUNA RADIO
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
[ATTACH=CONFIG]14458[/ATTACH]o lei è alta 3mt o ci sono dei problemi......ehehehehhe
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
Per me le prime NA non sono tutte tarocche perché non le importava mamma Mazda
Buahhhhhhh
Si scherza e...
Se qualcuno vuole dovrei avere ancora un po' di olio motore del '91 usato ma tenuto bene
Se prendete Evo di questo mese, ritornando in topic, trovate un articolo alla rubrica "I love 'ring" che narra delle esperienze miatistiche sulla nordshleife con tanto di zavorra maritata a bordo.
Magari è del forum.
Inviato con il mio Commodore Vic 20 con la tastiera in granito
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Da qualche parte ho una radio originale presa da una Miata del 89 ma mancante di un paio di pomelli. Sono sempre stato tentato di montarla ma é 2 din e dovrei trovare la plancia e poi é a cassette. Più semplice sarebbe montare la blaukpunt che montava quando l'ha comprata Sunflower. Il modello é proprio dello stesso periodo ma essendo a cassette non mi va.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Da qualche parte ho una radio originale presa da una Miata del 89 ma mancante di un paio di pomelli. Sono sempre stato tentato di montarla ma é 2 din e dovrei trovare la plancia e poi é a cassette. Più semplice sarebbe montare la blaukpunt che montava quando l'ha comprata Sunflower. Il modello é proprio dello stesso periodo ma essendo a cassette non mi va.
Se ti mancano solo i pomelli io ne ho una esteticamente perfetta ma non funzionante 1.5 din panasonic della miata, regalata of course
2din dovrebbe essere la stessa ma con il modulo per i cd
Ho anche quella argentata della LE, ma è abbastanza vissuta
stedomanda Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]14458[/ATTACH]o lei è alta 3mt o ci sono dei problemi......ehehehehhe
x-vas Ha scritto:qual è il problema? 3 metri di phiga :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
guardate le "scarpe"..con quelle le gambe sembrano tutte di 2 metri, particolarmente con quella prospettiva!
ma poi una phiga accanto ad una macchina da key non ha senso.
TwinS1.8 Strato Blue Mica 150/250 non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg] "Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
Per fanatismo sono costretto a compralo, ma le foto con fighette sorridenti accanto alle auto e con l'aggravente della posa da Vestro AI 1986, sono davvero indigeribili...
Una curiosità attanaglia il mio interesse: c'è la menzione dell'azienda produttrice dello zatterone in corda?
:chessygrin: