This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA 1.8 o 1.6???
Antonio Ha scritto:Work in progress.... Wink infatti la mia idea è quella di portarla pian piano alla sua "originalità" come vr-limited Smile

ma la VR Limited ha gli interni grey oppure crema ?

http://www.dandycars.com/Frequently_Aske...27A%27.htm

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
yellowmiatait Ha scritto:ma la VR Limited ha gli interni grey oppure crema ?

http://www.dandycars.com/Frequently_Aske...27A%27.htm

bye

Gian

qualcuno fa una replica (fatta bene) più o meno analoga di quella cornice della leva del cambio?
io avevo trovato questo della sheonme, conoscete?
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Sono crema / beige. Come si vede dalle foto Wink
  Cita messaggio
yellowmiatait Ha scritto:li trovi usati in Inghilterra....:chessygrin:

Io li trovai in Italia, basta cercare. Forse Opensky li ha. Per farli in pelle spesi 700 euro ma 7/8 anni fa.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
yellowmiatait ha ragione, si trovano in inghilterra (ed anche in germania).
Pero' 2 problemi: il primo e' il costo proibitivo della spedizione in italia (o comunque "sprecato": un conto e' spendere soldi per l'oggetto desiderato, un conto e' per il trasporto!); secondo problema e' che tutti citavano: "vera pelle italiana". Mi sono detto: beh, ma e' possibile spendere cosi' tanto per fare arrivare un oggetto dall'inghilterra che ha il pregio di essere italiano?!?!?!?!.
Allora, con pazienza, ho cercato e trovato un paio di sedili da un rottamaio (anche sul forum, ogni tanto, spunta qualcosa), poi l'ho fatto fare da un tappezziere qui a Reggio Emilia (dove, tra l'altro, ci sono ditte specializzate nel settore).
Essendo una cosa fatta su misura, ho potuto fare inserire 2 ferri "contenitivi" sulle sponde della seduta (che cosi' sono meno cedevoli) ed ho mantenuto il guscio inferiore del sedile originale (in modo che l'aggancio delle cinture di sicurezza fosse perfettamente originale (sul sedile) e senza bucare/saldare rinforzi di alcunche' (con quel sedile le cinture erano imbullonate al tunnel centrale in origine)).
Tra recupero sedili usati e lavoro, bisogna essere pronti a spendere un migliaio di euro, ma tra estetica e profumo di "vera pelle" ogni volta che entro in auto, finora non me ne sono ancora pentito... e poi, come dice Antonio, sembra una versione speciale originale.
MX-5 NA 1.8 '95 Silver

[B]La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia (A. Schopenhauer).
[/B]
  Cita messaggio
Io sto per prendere una coppia di sedili in tessuto e poi li farò sfoderare e rifare in pelle con dei bellissimi rivestimenti che ho trovato in uk. La pelle è decisamente migliore di quella originale, così come le cuciture...e di tenere la macchina oroginale al 100 % mi interessa gran poco visto che ho già cambiato un sacco di pezzi e i sedili col poggiatesta separato non mi piacciono...
  Cita messaggio
meglio sedile con poggiatesta integrato,
non ho mai capito il motivo del poggiatesta separato...

Allegati Anteprime

Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
E pensare che la M Edition del '95 (la celeberrima Merlot) montava quelli con poggiatesta separato... e proprio vero che l'erba del vicino è sempre più verde!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
E' vero, In USA aveva poggiatesta separati ed interni tan invece che beige. Scelte di marketing? Non saprei. In Giappone il poggiatesta era integrato, ma io ho scelto di cambiarli solo perchè perchè quelli vecchi mi piacciono di più e trattengono meglio il corpo in curva Wink
  Cita messaggio
è un lavoro che prima o poi dovrò fare anche io...
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)