This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambio olio e filtro olio NC!
Ciao a tutti! Ho provato a cercare in giro per il forum, ma non ho trovato nulla quindi provo a chiedere qui...
Oggi ho comprato tutto il necessario per effettuare il tagliando della mia adorata NC spendendo non poco!!!!
Alzo la macchina per cercare il tappo dello scolo dell'olio e lo trovo...poi a apro il cofano per cercare il filtro dell'olio e sorpresa....dov'è????
Qualcuno di voi sa indicarmi la procedura per sostituire il filtro olio sulla mia nc??? Se ci fosse anche una foto farei salti di gioia!!!!!

Grazie mille a tutti!

Pier
  Cita messaggio
E' sotto ai piedi del guidatore per darti un'idea...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
e' vicino e se non ricordo male a sinistra del tappo di scolo dell'olio sotto l'auto (guardando in direzione dell'anteriore), come dice Cagi all'altezza della pedaliera...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
Anche se è della 2.0,c'è il manuale di officina.Basta scaricarlo e ci sono molte cosucce interessanti!Wink

Ti metto due foto prese dal miata.net sito che NON si fa peccato frequentare!

[ATTACH=CONFIG]14494[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14495[/ATTACH]

Allegati Anteprime

MEMENTO MORI

Cita messaggio
Grazie raggazzi! Siete unici!!! Ho provato a cercare il manuale d'officina, ma non sono riuscito a trovare questa benedetta sezione documenti!!!
Qualcuno riesce a linkarmela?

Grazie mille di tutto!!!!!
  Cita messaggio
per tirarlo ti servirà la chiave a trepiede (la piu comoda) o a cinghia (auguri) Big Grin
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
Ho provato a smontare il filtro olio...ma non ci riesco...qualcuno sa darmi il senso di rotazione? stando da sotto ovviamente...
grazie...
  Cita messaggio
Antiorario.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio