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used parts of Miata MazdaSpeed and more! consiglio questo negozio, cordiali e precisi
#31
Imho basta rivolgersi a chi lavora con il plexiglas, dovrebbe costare molto meno che farselo spedire dagli usa, oltre al prezzo del lunotto c'è da aggiungere quello dell'imballaggio che dovrà essere fatto con del legno, alla fine spendere 4/500 € per risparmiare 3 o 4 kg non mi sembra proprio una furbata
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#32
DreaMerX*5 Ha scritto:La mia esperienza:
ho acquistato da loro l'unità di controllo A/C e la radio con caricatore 6 CD di Bose della MazdaSpeed ad un ottimo prezzo..

Per curiosità, li hai contattati per e-mail?
Io gli ho scritto due volte per sapere se hanno una particolare ECU e non mi hanno mai risposto.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
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#33
Lanf Ha scritto:Per curiosità, li hai contattati per e-mail?
Io gli ho scritto due volte per sapere se hanno una particolare ECU e non mi hanno mai risposto.

Anche a me ci hanno messo parecchio!


Inviato dalla tavolozza con Topatolc HD
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#34
Ho dato un occhiata al lunotto in plexiglas, e penso ci sia qualche considerazione da fare:
Levare il vetro da l'HT è molto difficile da fare senza la giusta attrezzatura e sopratutto senza esperienza visto che quest'ultimo è di un materiale facilmente danneggiabile, quindi bisogna aggiungerci il costo di s/montaggio
Il lunotto in plexi così come montato in foto, scordatevi di poterlo usare d'inverno, le viti per la tenuta stagna non bastano, bisogna per forza metterci la pasta per incollaggio vetri e per poter farla durare nel tempo, occorre avere il contorno del plexi verniciato di nero
In poche parole bisogna fare lo stesso lavoro che si faceva per l'HT opzionale della M2 corporation
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#35
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:scusate ragazzi ma rispetto al lunotto in plastica di un hard top originale quanto peso si risparmia?
forse ho letto male, ma mi pareva di capire che il lunotto con lo sbrinatore fosse in vetro , mentre quello senza fosse in plastica...


è in vetro anche quello dell'HT senza sbrinatore dell'NA, è quello che ho io...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#36
Hgt983 Ha scritto:è in vetro anche quello dell'HT senza sbrinatore dell'NA, è quello che ho io...

quoto, anche perchè lunotti e parabrezza sono illegali se in plastica, di sicuro non può essere OEM
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#37
ah ok allora avevo capito male Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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