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Pastiglie anteriori alternative
#11
Flex sapevo che durassero poco ma che dopo un solo track day fossero già da buttare mi sembra eccessivo, non è che per sfiga hai beccato una partita fallata o sei andato a Varano senza un minimo di rodaggio e le hai vetrificate all'istante?

Cmq pure le DS2500 dopo due turni da 50min (con giri di raffreddamento) a Monza sono da buttare...
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#12
Con le mie attuali EBC gialle ho fatto:
- Vallelunga: 4 turni da 30 min (1.59.9)
- Magione: 3 turni da 30 min (1.25.8)
- Franciacorta: 2 turni da 20 min. (1.26.3 con 30 gradi e passegero)
E ci farò 3 turni a Cremona.
Il tutto con semislick da 225, e guardando i tempi non credo di essere andato a spasso.
Secondo me il miglior compromesso prezzo-prestazioni.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
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#13
Andrea85 Ha scritto:Flex sapevo che durassero poco ma che dopo un solo track day fossero già da buttare mi sembra eccessivo, non è che per sfiga hai beccato una partita fallata o sei andato a Varano senza un minimo di rodaggio e le hai vetrificate all'istante?

Cmq pure le DS2500 dopo due turni da 50min (con giri di raffreddamento) a Monza sono da buttare...

Un trackday soltanto magari no, ma chiedi a Fletch, ha fatto fuori 2 set nuovi dallo scorso marzo mi pare, per tornare a casa dal Ring ha dovuto acquistare un set di OEM in Germania, e il primo set di EBC l'aveva lasciato sui ferri delle pinze al rientro da un OPL a Varano...

Io non le ho mai usate, dopo quanto ho verificato da esperienze altrui mi sono orientato su altro.
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#14
Col primo set ho fatto due open pitlane (un centinaio di giri) più la tappa del Challenge a Varano e otto turni a Franciacorta.
Col secondo set tre turni a Franciacorta (con istruttore per tecniche di frenata), Mortirolo-Stelvio-Gavia a cannone, svariati 235-100 in Autobahnn, 3 giri al Ring e due turni a Spa.
La ND non esiste.
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#15
L'ho scritto da altre parti ma lo riscrivo anche qui: prima di comprarle su MX5parts o IL fate un giro in Mazda per veder quanto ve le fanno. A me, scontate, son costate meno lì.
NC LE
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#16
Io credo di aver già deciso per le OEM.
A maggior ragione dato che le posteriori OEM nuove le ho già.

Non ho capito in cosa si differenzia la versione EURO dell'altra..

Citazione:Che differenza c'è secondo voi tra queste?

http://www.ilmotorsport.de/shop/arti...839bb57e40f05e

http://www.ilmotorsport.de/shop/arti...839bb57e40f05e

Ho scritto a IL ma non mi hanno risposto : CoolGun :
Outback H6 Combat Wagon
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#17
io l'anno scorso ho preso le NC0-703360

Non c'erano i pad di metallo (che recuperi da quelle che hai su) ma le graffe.
Nell'altro il ME sembra ci siano i pad di metallo ma non le graffe.
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
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#18
Ok grazie.
Perchè delle foto io non mi fido troppo spesso vengono messe alla quarzo di cane....

A questo punto sai già la domanda...è meglio riutilizzare le graffe o le piastrine metalliche?
Outback H6 Combat Wagon
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#19
Sentiamo il parere di qualche meccanico, io ho preferito cambiare le graffe/clip.
Le piastre metalliche alla fine stanno tra la pastiglia e il pistone che le spinge, non è che si rovinano ... almeno le mie non lo erano.
Giusto qualche segno dove premeva il pistone e sporco da rimuovere.
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
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#20
Penso anche io così.
Comunque non capisco a che pro la differenziazione logistica tra i due kit.
Outback H6 Combat Wagon
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