Miata.SharK Ha scritto:aaaahh ecco
così allora sì che mi torna la cosa!!!!
Allora come non detto.. i primi upgrade sono molto validi, ma ricorda che senza un buon assetto non si va da nessuna parte!
Chi mi aiuta a capire quale assetto montare?
Consideriamo che ho l'obbligo di non abbassare perché, come ho già scritto, se abbasso non entro in garage.
Ho già fatto rifare lo scivolo e altro abbassamento non é possibile.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
lascia stare le modifiche che hai scritto...
solo soldi persi. rischi di farti spillare almeno 1000 1500 euro.
al max compra dei pneumatici seri e un assetto di livello.
Regione/Stato: Puglia
Modello:
non entrare nel tunnel delle modifiche su aspirato, se vuoi spendere uguale ed ottenere il triplo, turbizza e poi chissene...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
MarcObollo Ha scritto:non entrare nel tunnel delle modifiche su aspirato, se vuoi spendere uguale ed ottenere il triplo, turbizza e poi chissene...
Sarei anche disposto a montare un volumetrico, con questo anche se non spinto sono sicuro che si recuperano almeno 20 cv sopratutto in basso, cosa stupenda, sia per la guida che per le strade che si percorrono normalmente.
Mi blocca il fatto che non sono riusciuto a capire se con l'elettronica originale é possibile montare un volumetrico senza avere problemi di carburazione, considerate anche che la mia é a Gpl.
MA forse un giorno riuscirò a realizzare questa mia "malsana ambizione", magari se qualcuno mi da un aiutino sarebbe meglio.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
a nessuno viene il terrore di avere un'auto che qualcosa di più illegale non può montare?
se non chiaramente un mitra automatico nel bagagliaio.... :fuite:
Regione/Stato: Puglia
Modello:
axet Ha scritto:a nessuno viene il terrore di avere un'auto che qualcosa di più illegale non può montare?
se non chiaramente un mitra automatico nel bagagliaio.... :fuite:
no...perchè?
: Chessygrin :
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Pe migliorare l'auto ti consiglio di procedere prima con l'assetto (direi che un coilover è l'ideale per te) e, sopratutto, con i freni!!!! E' inutile far correre di più l'auto se poi l'assetto e la frenata sono sottodimensionati!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!