Lecchini schifosi che siete altro...

aspirato 100 Cv litro
|
02-09-2015, 21:31
Lecchini schifosi che siete altro...
![]()
02-09-2015, 21:49
Pepi Ha scritto:Lecchini schifosi che siete altro... Solo perchè tu ce l'hai comodo :giggle:
TOMATO - NA
07-09-2015, 02:19
Appena visto gli aggiornamenti... cacchio bel risultato, applausi!!!! :clap2::clap2::clap2:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
07-09-2015, 08:27
grazie a tutti, ma io non sono molto contento del risultato attuale
![]() insomma il motore gira bene, ma non riesce ad esprimere tutto il suo potenziale... ho fatto una prova variando leggermente le fasature, nella foto si vedono 2 LOG sovrapposti, la riga bianca e quella grigia sono gli RPM in terza marcia... [ATTACH=CONFIG]39554[/ATTACH] come si può vedere solo variando di pochi gradi gli assi a cam l'erogazione è cambiata di molto, in meglio, diciamo che per tirare dai 3 ai 7000 ci impiego 1sec in meno ![]() senza contare che il buco di erogazione che prima era tra i 5400 ed i 5800 si è spostato più in basso, diciamo in una zona del contagiri inutile :haha: ovviamente ho già iniziato altri lavori che dovrebbero migliorare ancora un poco....
07-09-2015, 13:12
Alex ma quindi quel buco è un problema di fasatura o di aspirazione? nel senso: se ci giochi un pò di pulegge non riesci a correggerlo?
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
07-09-2015, 15:24
giocando con le pulegge l'ho spostato in una zona inutile per la pista
![]()
09-09-2015, 11:04
Fantastico resoconto, seguo con immenso piacere...
p.s. un grazie anche da parte mia a Guino che mi ha dato vitali informazioni per settare la Ms3 sui sensori oem vvt e un grazie ad Alex che ha finanziato parte del lavoro...
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
09-09-2015, 14:21
veramente io ho solo comprato degli accessori per il prossimo gioco, grazie a te per averli messi in vendita
![]()
16-01-2016, 23:55
buona sera .
ho passato un piacevole sabato sera a leggere 37 pagine hahahahahaha alex a breve ti conoscero' . ho un paio di ideuzze ... § mica penserai di essere folle solo tu - bel lavoro
17-01-2016, 12:50
sabato sera a leggere 37 pagine e lo definisci piacevole? io per rendere piacevole il sabato sera ho altre idee :haha:
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[NC] 2.5 aspirato da 200 whp |
13-04-2018, 00:23 Ultimo messaggio: bonzo76 |
||||
2.0 aspirato da 200 bhp |
13-07-2016, 00:38 Ultimo messaggio: tranqui83 |
||||
2.0 aspirato da 225 bhp |
30-08-2015, 00:38 Ultimo messaggio: Pee Tee |
||||
1.6 aspirato da 100 ciucci x litro di adelscott |
23-06-2015, 19:41 Ultimo messaggio: Vitruvio74 |
||||
aspirato da millemila equini |
12-05-2015, 10:12 Ultimo messaggio: SymonDark |
||||
Voglia di coppia da un Aspirato (Attenzione!!! No turbo!) |
21-02-2013, 01:18 Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy |