This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Restauro totale della Matsuda
Neanche qua per fortuna, anche se già un paio di volte si sono lamentati per la rumorosità dello scarico :chessygrin:
  Cita messaggio
dove tieni la giallona , bello il pavimento, è in cotto ???
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
[Immagine: cat-replacement-pipe-mx-5-1.6-mk1-638-p.jpg]

Guy, Mike: una domanda per l'installazione del deKat.
Visto che il deKat ha gli attacchi con le flange, avete saldato le flange del vecchio kat al tubo di scarico tagliato?
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Guy, Mike: una domanda per l'installazione del deKat.
Visto che il deKat ha gli attacchi con le flange, avete saldato le flange del vecchio kat al tubo di scarico tagliato?

Come sai ho messo lo scarico racing beat, quindi ho sostituito anche il centrale con il RB già flangiato. Wink

In ogni caso anche il cat. originale è flangiato quindi non c'è niente da saldare!
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:[Immagine: cat-replacement-pipe-mx-5-1.6-mk1-638-p.jpg]

Guy, Mike: una domanda per l'installazione del deKat.
Visto che il deKat ha gli attacchi con le flange, avete saldato le flange del vecchio kat al tubo di scarico tagliato?

mammini :haha: che zarro che sei .... :giggle: ora dopo quel di verona, anche gli allarmi del valdarno suoneranno le sinfonie di beethowen :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Perché "scarico tagliato"? Smonti il cat e monti questo dekat, visto che è già flangiato e NON devi tagliare le flange dal vecchio cat per saldarle su questo.

Matsuda Ha scritto:Guy, Mike: una domanda per l'installazione del deKat.
Visto che il deKat ha gli attacchi con le flange, avete saldato le flange del vecchio kat al tubo di scarico tagliato?
  Cita messaggio
Cat. originale della mia NA: http://imageshack.us/photo/my-images/16/003rgz.jpg/

Penso che sul 1.6 sia la stessa cosa (a parte le dimensioni)

alessioattorresi Ha scritto:mammini [Immagine: haha.gif] che zarro che sei .... [Immagine: giggle.gif] ora dopo quel di verona, anche gli allarmi del valdarno suoneranno le sinfonie di beethowen [Immagine: haha.gif]

col solo decat? la vedo dura :chessygrin:
  Cita messaggio
Elwood, hai la linea completa di RB? Come va? Senti miglioramenti?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Elwood, hai la linea completa di RB? Come va? Senti miglioramenti?

[ot] dopo ti trasferisci in via dalmazia? :haha: [fine ot]
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Elwood, hai la linea completa di RB? Come va? Senti miglioramenti?

A parte i collettori, che sarebbero molto utili ma poi mi arrestano e mi pressano la macchina. I miglioramenti li senti cliccando nel primo link in firma e guardando il video. :haha:

Come prestazioni, va meglio oltre i 4000/5000giri ma niente che faccia gridare al miracolo.

Fine OT
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] NA 115cv del neofita totale AleHachiRoku 193 66,208 03-03-2024, 00:10
Ultimo messaggio: AleHachiRoku
  Mx5 NA - In restauro completo Matteo-NA 145 72,295 31-03-2020, 05:12
Ultimo messaggio: David79
  La Rossa della Bassa SL85 18 9,303 03-01-2019, 22:10
Ultimo messaggio: cole_trickle
  La puffetta del Webmastro - Restauro Florinda 5 3,422 11-05-2017, 15:53
Ultimo messaggio: Antonio
  Al di là della barricata - 1.8 NC1 Essence Galaxy Grey -malleus- 33 14,299 19-05-2016, 21:54
Ultimo messaggio: Mr. Piriolo
  il restauro impossibile: roxy! progetto JDM Leonardo Sereno 28 9,395 17-03-2016, 22:25
Ultimo messaggio: Leonardo Sereno
  foto della mia piccolina diddy 13 5,141 17-03-2016, 08:43
Ultimo messaggio: aircooled
  Briso - foto della mia miata Briso 4 2,393 22-09-2015, 07:14
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  ecco alcune foto della mia "spettinata" simone.simoncino 21 6,859 11-03-2015, 00:07
Ultimo messaggio: Andrea72
  Un po di foto della mia Naked Ricky 50 12,933 30-12-2014, 08:36
Ultimo messaggio: tomotto



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)