Ragazzi,
ho appena parlato col meccanico.
Non sono mai stato così contento di avere fatto una tale figura marrone...
:chessygrin:
La macchina non reggeva il minimo per problemi al debimetro, ma sostituendo il pezzo con uno in prestito da Gyu, rimane in moto e sale/scende di giri normalmente. Oggi ha fatto quindi la prova di compressione.
Meccanico: "senti Marco, ma perchè hai abbandonato questa macchina?"
Io:"Mah... perchè... faceva fumo bianco e perchè aveva problemi di compressione a due cilindri. Mi aspettavo che da un momento all'altro mi avrebbe lasciato a piedi..."
Meccanico:" Ma sei sicuro? Un po' di fumo c'è e lo risolveremo, ma per me la compressione è più che buona per un motore come il tuo! Non serve fare grossi lavori!"
Io:"Ho anche la stampa dell'officina che mi fece la prova..."
Meccanico: "portamela domani, la confronteremo con quella che ho fatto io!"
:haha:: Bash ::haha:: Bash :
Sono contentissimo, domani cerchiamo la causa del fumo bianco, poi controlleremo la testa.
Successivamente faremo la lista della spesa per i pezzi che comunque devo cambiare.
I mercanti del forum sono avvisati!
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
: Yahooo :
ho appena parlato col meccanico.
Non sono mai stato così contento di avere fatto una tale figura marrone...
La macchina non reggeva il minimo per problemi al debimetro, ma sostituendo il pezzo con uno in prestito da Gyu, rimane in moto e sale/scende di giri normalmente. Oggi ha fatto quindi la prova di compressione.
Meccanico: "senti Marco, ma perchè hai abbandonato questa macchina?"
Io:"Mah... perchè... faceva fumo bianco e perchè aveva problemi di compressione a due cilindri. Mi aspettavo che da un momento all'altro mi avrebbe lasciato a piedi..."
Meccanico:" Ma sei sicuro? Un po' di fumo c'è e lo risolveremo, ma per me la compressione è più che buona per un motore come il tuo! Non serve fare grossi lavori!"
Io:"Ho anche la stampa dell'officina che mi fece la prova..."
Meccanico: "portamela domani, la confronteremo con quella che ho fatto io!"
:haha:: Bash ::haha:: Bash :
Sono contentissimo, domani cerchiamo la causa del fumo bianco, poi controlleremo la testa.
Successivamente faremo la lista della spesa per i pezzi che comunque devo cambiare.
I mercanti del forum sono avvisati!
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
: Yahooo :
Nur Helvetica.