Secondo voi, si trova una chiave compatibile con quella della facelift, che unisca in un unico blocchetto chiave e telecomando? Così com'è ha il potere di rendere brutto qualunque portachiavi ci si attacchi.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
capisco che come richiesta è un po' una minchiata, ma... Non vi viene in mente proprio niente niente?
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Miller Ha scritto:Non so nemmeno se nella chiave dell'FL c'è un chip per l'immobilizer o qualcosa del genere.
Si. programmabile in concessionaria. A me non avevano nemmeno fatto pagare
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:Miller Ha scritto:Non so nemmeno se nella chiave dell'FL c'è un chip per l'immobilizer o qualcosa del genere.
invece avere il duplicato è uno sbatti enorme! mi hanno detto che dovrei andare dal centro ricambi ford, farmi dare una chiave "vergine", andare da uno che me la tagli come l'originale, poi andare in mazda a farmi programmare il chip! due palle!!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
flick87 Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Miller Ha scritto:Non so nemmeno se nella chiave dell'FL c'è un chip per l'immobilizer o qualcosa del genere.
invece avere il duplicato è uno sbatti enorme! mi hanno detto che dovrei andare dal centro ricambi ford, farmi dare una chiave "vergine", andare da uno che me la tagli come l'originale, poi andare in mazda a farmi programmare il chip! due palle!!
Si io ho fatto così. Però alla fine vai in un concessionario, compri la "vergine", vai in un ferramenta, torni in conce e hai finito..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:flick87 Ha scritto:[quote="il Mamo":3uwk5ocr]
Si io ho fatto così. Però alla fine vai in un concessionario, compri la "vergine", vai in un ferramenta, torni in conce e hai finito..[/quote:3uwk5ocr]
Sì infatti lo farò, però ho in grande antipatia gli addetti ford che mi snobbano quando cerco la roba per la mazda! : Chessygrin :
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
alcuni ferramenta hanno il duplicatore di codice.
Io con 45 euro ho fatto il duplucato della mia.