Mi state dicendo che prendo 6 hp "in alto" comprando un albero a cammes di una nb a 2 lire e mntandolo praticamente plug&play con una modifica minima? Cntroindicazioni? Se non ce ne sono perche' nn l'ho ancora fatto? LoL
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Scusate, l'asse è quello NA 1.8.
namrocko Ha scritto:Mi state dicendo che prendo 6 hp "in alto" comprando un albero a cammes di una nb a 2 lire e mntandolo praticamente plug&play con una modifica minima? Cntroindicazioni? Se non ce ne sono perche' nn l'ho ancora fatto? LoL
Forse perdi un pelino sotto, ma altre controindicazioni non ne ho trovate!
Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Location: Verbania
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ma in parole povere si tratterebbe (giusto per capire) di mettere le cammes di scarico di una NB sul lato aspirazione di una NA 1.8 e riforare la puleggia per dare la fase giusta?
Ma dal lato apsirazione non ci va l'innesto del sensore di giri?
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
Clarence Ha scritto:http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?showtopic=99351
look at this
il sensore si taglia. cmq io ne ho sentito paralre solo da NA8C a NA8C
Esatto!
Grazie! Gli ho già mandato un paio di PM...
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